Apertura

GF14: Rebecca svela il segreto di Simone Nicastri sulle trans e lo fa piangere

GF14 SIMONE NICASTRI PIANGE TRANS REBECCA

Il Grande Fratello ha organizzato un gioco che coinvolge solo i concorrenti maschi, ovvero quelli in nomination. Durante questo gioco Rebecca stuzzica Simone Nicastri facendogli una domanda scomoda. Gli chiede se ha mai fatto sesso con un trans. Simone e Rebecca avevano parlato dell’argomento in privato, e Simone le aveva confidato di aver avuto un rapporto orale con una persona conosciuta in chat. Rebecca ha strumentalizzato la confidenza per metterlo in imbarazzo davanti a tutti?
GF14: IL SEGRETO DI SIMONE NICASTRI SULLA TRANS – Ecco la storia raccontata nei commenti della pagina fan di Simone Nicastri:

Rebecca a dir poco cattiva perche siccome nella prova le ragazze dovevano dire domande a tutti rebecca ha detto di dire una domanda un po’ scomoda e personale a simone (x lui nn era semplice rispondere ) siccome era sulla sincerità ha detto la verita !simone si confido con lei e ora per ripicca (a tutto quello che lui gli ha detto di male parole di Rebecca ) l’ha messo in una situazione scomoda jess e fede nn lo sapevano e fede ha pensato che forse reby l’ha fatto per dispetto!

“La domanda era se avesse avuto una storia con un trans e lui ha detto che era una che ha contattato via chat e poi si è accorto che era in uomo e hanno avuto un rapporto orale!!! Rebecca e la persona più schifosa che esiste!!!

lui è rimasto male per tanti motivi nel gioco per le cazzate che ha detto Alessandro.. e come voti ha preso tutti 10…… e poi la stronza di Rebecca gli ha fatto una domanda furbamente su una cosa che lui gli aveva confidato… quindi è stato costretto a dire la verità… quella stronzaaaaaaaa

Simone tempo indietro ha fatto una confidenza a Rebecca e lei nel gioco la messa come domanda Rebecca insensibile al massimo una strega altro che cattolica e neanche si pente di quello che gli ha fatto vergognosa!!!!!!,

Simone dopo l’imbarazzo provato e il tradimento subito dall’amica ed ex compagna di squadra Rebecca ha pianto e quando Rebecca ha provato a metterci una pezza Simone ha rifiutato di parlaci sbattendole letteralmente la porta in faccia:


Federica Lepanto ha provato a difendere Simone:


I fan di Simone stanno esprimendo tutta la loro rabbia contro Rebecca: