
Valentina Bonariva dopo essere stata eliminata dal GF 14 ha iniziato a ricevere tutte le critiche che prima i fan le accollavano su Twitter. Dall’accusa di essersi rifatta anche i peli del naso a quelle relative all’intervista in cui ha attaccato Federica Lepanto, il pubblico del Grande Fratello si è sfogato twittandole tutto quello che pensava su di lei. In particolare Valentina è stata “vittima” di un vero e proprio attacco sul suo profilo twitter. Niente che non si possa sopportare comunque. A meno di non essere Gasparri o Valentina evidentemente. Sì perché la Bonariva ha iniziato a bloccare tutti quelli che le rivolgevano apprezzamenti poco graditi. Per esempio:
Insomma, i soliti sfottò che tutti si aspettano in situazioni simili. Ma Valentina non ci sta. E reagisce così:
#gf14 AHAHAH no vabbè ci sono anche io ?????? pic.twitter.com/52fwZeTcGK
— miticaemma (@valemiticaemma) 25 Novembre 2015
Ma gli utenti bloccati sono tanti, così tanti da voler formare un club: #IlClubDeiBloccatiDaValentina
Che bello ragazzi, ci allarghiamo sempre di più, sempre più tesserati per #IlClubDeiBloccatiDaValentina ahahahah #GF14
— Emma⭐ (@__odiotutti) 25 Novembre 2015
Valentina stai messa male, ma molto male.
#GF14 #PoveraItalia pic.twitter.com/R8gzkSwP3k
— D I S H / / (@dishorth) 25 Novembre 2015
WOW, ma una "VIP" che BLOCCA NOI del "popolino" si rende conto ke la sua pop durerà come un gatto in tangenz?
#GF14 pic.twitter.com/fTiDWmtXil
— Marcobaldo (@z1a21) 25 Novembre 2015
La mia vittoria,ho difeso Federica e detto quello che noi tutti pensiamo " #gf14 pic.twitter.com/DP0u8RpA8o
— Scrittore❤EmaGuazzo (@GuazzoPio) 25 Novembre 2015
GF 14: VALENTINA BONARIVA CONTRO FEDERICA LEPANTO – Valentina Bonariva non è interessata a scoprire qual è la violenza subita da Federica Lepanto quando aveva 13 anni. In un’intervista a Radio Radio, nella trasmissione “Non succederà più” di Giada Di Miceli, Ballantina, come viene chiamata dagli haters, non ha peli sulla lingua e attacca frontalmente Federica. La Bonariva risponde alla domanda della conduttrice su quale tra i concorrenti fosse la persona più falsa: “Io basandomi su ciò che ho vissuto all’interno della casa, senza pensare al passato che può avere una persona perché tutti ce lo abbiamo, chi più grava e chi meno, chi più importante e doloroso, io basandomi su ciò ce ho vissuto dico Federica perché non sono mai riuscita fino alla fine realmente qual è la sua personalità, e non riesco a capire tutt’oggi quando la guardo, cioè in questi giorni, se stia fingendo nel suo comportamento oppure no. Non riesco proprio a capirla come persona, mi permetto solo di dire che non l’ho capita, come me tante altre persone all’interno della casa”.
GF14: VALENTINA BONARIVA CONTRO FEDERICA LEPANTO – Valentina continua: “Tanti atteggiamenti non li condivido” e alla richiesta di specificare quali spiega: “Alcune volte un po’ di arroganza, alcune volte un po’ di presunzione”. La Di Miceli le chiede anche conto di una sua dichiarazione in cui sottolineava i “modi eccessivi verbali e fisici” di Federica Lepanto. Valentina affonda: “io ho sempre visto nel modo un po’ di comportarsi, sopratutto con gli uomini che entravano nella casa, una maniera un po’ troppo spudorata. Ecco, io non mi sarei mai permessa di sedermi sulle ginocchia di un uomo che non conosco, di abbracciarlo e di baciarlo in continuazione, sono atteggiamenti che io non condivido, e poi anche a livello proprio verbale alcune volte venivano usate espressioni poco carine, non adatte ad una donna, volgari”