Video

GF15: la quasi rissa tra Filippo e Simone per la battuta sessista di Danilo

litigata tra Filippo e Simone Coccia

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello è partita una discussione infinita e dai toni molto accesi a causa di una battuta di Danilo che a molti concorrenti è sembrata fuori luogo e sessista.

 

GF15: la quasi rissa tra Filippo e Simone Coccia per la battuta sessista di Danilo

La frase è stata detta a Lucia Bramieri da Simone Coccia e questo ha fatto partire la litigata tra lui e Filippo che l’ha presa forse un po’ troppo a cuore la questione:

Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo str*nzo, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Se adesso Lucia non vorrà più essere associata al sess0 lo dirà. Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Se l’avesse offesa mi sarei incazz*to da morire. Non avrei fatto il perbenista come te! Le cose si fanno col cuore non così davanti a tutti. Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto ‘dove ti piace mordere?’ e poi accusi di sessismo Danilo?! Hai una donna a casa e scrivi ad altre ‘Dove ti piace mordere…’