Costume

Il GfVip a rischio sospensione per il coronavirus?

gfvip a rischio sospensione coronavirus

Il GfVip a rischio sospensione per il coronavirus? Davide Maggio spiega che Mediaset sta pensando a cosa fare

Il GfVip a rischio sospensione per il coronavirus?

Ecco cosa ha scritto: ci sarebbe la possibilità di far condurre Signorini dall’albergo.

Oppure verrà sospeso del tutto? Vi teniamo aggiornati.

La sospensione avrebbe a che fare con il piano di Mediaset di sospendere alcuni programmi per lasciare spazio all’informazione sull’epidemia. Ecco quali

Mediaset sospende CR4, Domenica Live e Verissimo (e Forum)

Mediaset sospende CR4, Domenica Live e Verissimo:

Oltre a CR4, Domenica Live e Verissimo sono sospesi anche Le Iene e Quarta Repubblica: il conduttore Nicola Porro è positivo al coronavirus:

Il conduttore del programma di Retequattro ‘Quarta Repubblica’ e’ risultato oggi positivo al test Coronavirus“. E’ quanto si legge in un comunicato di Mediaset. “Mediaset ha sospeso il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti della redazione di ‘Quarta Repubblica’ a restare in isolamento domiciliare. Pertanto, a cominciare dalla puntata prevista questa sera, il programma non andra’ in onda in attesa degli sviluppi della situazione. Nicola Porro sara’ video-collegato in diretta da casa con l’edizione speciale di ‘Stasera Italia’ di Barbara Palombelli che andra’ in onda stasera in prima serata su Retequattro”.

Anche Le Iene è stato sospeso perché una persona dello staff è risultata positiva al virus. Significa che anche a Domenica Live, Verissimo e CR4 si è verificato un contagio? Tutte e tre le trasmissioni vengono registrate o mandate in onda da Milano. Potrebbe essere solo un adeguamento alle regole per le zone arancioni dettato dal DPCM per il coronavirus. Il comunicato Mediaset:

Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo.

Mediaset ha deciso quindi di sospendere, solo per questa fase, programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo” per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta. Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, da “Mattino Cinque” a “Pomeriggio Cinque”, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità..

Secondo Tvblog anche Forum viene sospeso: