Spettacolo

La dedica di Ghali a Ledio, il fan bambino morto

ghali ledio video battitilive

Ghali ha dedicato la sua esibizione a Battiti Live al piccolo Ledio, il bambino malato che era un suo grande fan e che il trapper era andato a trovare diverse volte in ospedale. Ecco le sue parole e i video della perfomance.

La dedica di Ghali a Ledio, il fan bambino morto

“Voglio dedicare quest’esibizione a Nedio, 11 anni, che ci ha lasciati questa mattina”. Con queste parole Ghali ha ricordato il piccolo Ledio aprendo la seconda tappa del Radionorba Battiti Live a Lecce e cantando i brani “Habibi” e “Cara Italia”. Ghali ha anche aggiunto: “È un pensiero per tutte quelle persone che stanno passando un momento di difficoltà, vorrei mandare loro un po’ di energia”.

Ghali si era recato in ospedale a trovare il piccolo Ledio numerose volte:

Il gesto di Ghali è stato molto apprezzato:

L’esibizione di Ghali a Battiti Live

 

SEI LA MIA DOLCE METÀ #instagram #goodday @ghali #unico #battitilive2018 #battitilive

Un post condiviso da Chiara Parente (@parentuzzz) in data:

#battitilivelecce #radionorbabattitilive #battitilive #lecce #gali #live

Un post condiviso da Manga Naíro💋 (@manga_nairo) in data:

Ghali ha voluto dedicare a Ledio anche un lungo saluto su Instagram:

A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti. Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo. Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta. Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora. La forza di non avere paura, la forza che mi rialzerà quando sarò a terra, la forza che ci vuole per fare l’ultima flessione. La forza di combattere.

Un post condiviso da GHALI 🤘🏽 (@ghali) in data: