Apertura

La Gialappa ha trasformato Mai dire Isola in Mai dire Franco Terlizzi

Franco Terlizzi canna-gate

Ma chi è ‘sto Franco Telizzi? Sicuramente il preferito della Gialappa, che fin da quando non aveva ancora vinto il televoto con Deianira Marzano (leggi qui) aveva già dato il suo endorsement al personal tren. Il trio di Mai Dire Isola non solo aveva espresso la sua preferenza per Franco ma aveva addirittura invitato il pubblico a votarlo in diretta per fargli vincere il posto da naufrago. E le cose da allora non sono cambiate.

La Gialappa ha trasformato Mai dire Isola in Mai dire Franco Terlizzi

Anche adesso i Gialappi non nascondono la loro predilezione per Terlizzi:


E anche nella puntata di Mai dire Isola di ieri Franco ha OKKUPATO quasi tutto lo spazio televisivo del programma (circa 20 minuti)
basta guardare le piccole clip che si trovano sul twitter di Mai dire Isola. A parte lo spazio inevitabilmente dedicato alla gag di Giucas Casella che ipnotizza Francesca Cipriani…


Le altre hanno sempre Terlizzi come protagonista:


E anche quando parlano gli altri naufraghi indovinate di CHI parlano? Di Franco ovviamente:

A chi piace Mai dire Franco Terlizzi?

Ma Franco è un personaggio veramente così centrale e simpatico da meritare tutto questo spazio? I twittaroli dell’Isola non sono d’accordo. E ci vedono anche un po’ di malizia (leggi qui):


Per concludere, come mai non è mai stata fatta vedere a Francesca Cipriani la clip in cui Terlizzi la chiama “donna di mer*a? (Leggi qui). Forse perché sarebbe a tutti chiara la verità: