Apertura

La faida tra Soleil Sorgè e il cognato Gianmarco Onestini

gianmarco ONESTINI SOLEIL MARCO CARTASEGNA

La faida tra Soleil Sorgè e il cognato Gianmarco Onestini è appena cominciata. Dopo le stories instagram di Soleil che accusavano Gianmarco l’ex corteggiatrice è andata perfino in radio, nel programma di Giada Di Miceli a Radio Radio “Non succederà più” per continuare ad accusare l’ex amica e il cognato di criticarla solo per convenienza:

Tutto ciò che è accaduto in questi giorni è stato chiarito immediatamente con i diretti interessati, ma purtroppo mi sono trovata ad avere a che fare con persone a cui questo non è bastato e hanno scatenato un cyberbullismo nei miei confronti, dal quale c’ho tenuto a difendermi. Sono rimasta molto scioccata e davvero non ho parole sui comportamenti di determinate persone.
La cosa che mi fa stare più male è che Luca sia al Gf. Avrei preferito parlare con lui di tutta questa vicenda e sono certa che di tutta questa situazione avrebbe riso, come ha fatto diverse altre volte in passato in occasioni simili con me.
Ci sono delle cose che non mi sono state bene e che ho saputo solo dopo che Luca è entrato nella Casa, ne ho parlato con Gianmarco… ma in fondo con Marco si è trattato solo di un passaggio che mi ha dato da un evento a un altro… Gianmarco e Federica avevano solo interesse a far parlare di loro! A me hanno sempre insegnato che i panni sporchi si lavano a casa, qui tra l’altro i panni non erano nemmeno sporchi, quindi… […]
La stessa sera in cui ero con Marco, ero anche con altre persone che conosco e mi sembra strano che sia stato strumentalizzato che fossi con Marco, probabilmente perché era la cosa più facile da usare. Sono sicura che Federica può avere una ragione in più solo perché conosco il suo stato emotivo nei confronti di Marco. […] Con lui c’è sempre stata una simpatia reciproca, abbiamo amici in comune, quindi non vedo perché non ci dovessimo neanche salutare.

E accusa Gianmarco Onestini di cercare visibilità. Il fratello di Luca ha spiegato in una storia su Instagram di aver parlato con Soleil su whatsapp prima di sbottare in pubblico:

Gianmarco invece ho i miei dubbi: sta strumentalizzando tutto per pararsi di altre cose che ha fatto per pura strategia, quindi venire nei diversi programmi, dicendo la sua quando non c’entra nulla. Sono rimasta assolutamente sconvolta dal suo comportamento. Perché sta facendo questo? Uno come lui che si compra i follower è sicuramente alla ricerca di voglia costante di stare in vista e di avere un seguito…

Marco Cartasegna ha anche telefonato a Soleil. E questo non lo sapeva nessuno

Mi ha chiamato preoccupato per il fatto che stessero uscendo queste notizie, si è messo a disposizione mia per chiarire tutto: lui la vede molto come me, in maniera più aperta e nel 2017 non poter andare in macchina con una persona perché vorrebbe dire non so cosa, mi sembra proprio ridicolo. Era un semplice passaggio e andare in giro da sola di sera non mi sembrava il caso… motivo per il quale ho iniziato a pormi io delle domande su queste persone!

Cosa succederà lunedì?

Luca mi conosce e sa! Mi auguro di non parlare di questo lunedì sera al Gf Vip, non vorrei affrontare questo discorso privato in pubblico, perché tra di noi c’è un rapporto molto più profondo. Ci sono parecchie cose di cui dobbiamo parlare, ma non ho dubbi sulla sua reazione.

Leggi anche: Soleil si arrabbia con Gianmarco Onestini e Francesca Benincà