LOLstarZ

Gianni Morandi ci ha ingannato tutti fino a oggi!!!!

gianni morandi epic fail social media manager

Gianni Morandi ha commesso un grosso, grossisimo errore. Almeno secondo Selvaggia Lucarelli:

Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti, ‘tacci sua.

Questa è la foto incriminata, pubblicata ieri su Instagram:
gianni morandi epic fail social media manager
Insomma, il personaggio Morandi secondo Selvaggiona sarebbe costruito totalmente a tavolino. Tutte quelle risposte epiche (vi ricordate quella della minchia di mare?), tutti quegli abbracci non sarebbero l’espressione dell’animo gentile di Gianni, ma solamente della professionalità di un anonimo social media manager, eminenza grigia e burattinaio su Facebook e Instagram di Morandi. Ma noi nel nostro piccolo non crediamo sia andata così. Pensiamo che alla milionesima battuta dei fan sulle mani grandi di Morandi anche un santo come lui si sia rotto gli zebedei, e abbia mollato un po’. Insomma, è colpa nostra!!! E Selvaggia Lucarelli è come se ci avesse detto che Babbo Natale non esiste.
LA VERA STORIA DI GIANNI MORANDI CHE SI ROLLA UNA CANNA – Magari la storia della foto con il messaggio del social media manager si sgonfierà, esattamente come la storia di Morandi con le canne. Da qualche mese su Facebook gira una foto pazzesca, divertentissima, memorabile. Gianni Morandi si rolla una canna dietro a un’enorme siepe di cannabis. La foto è stata pubblicata dalla pagina Cannabis terapeutica:

Ma non solo. Anche Fattoni per Civati l’ha utilizzata:

Anche Gianni Morandi sostiene la nostra causa. La CAUSA NOSTRA.
Posted by Fattoni per Civati on Giovedì 30 aprile 2015

Insomma ci sono ottime probabilità che l’immagine diventi una leggenda dell’internet. Peccato che sia falsa. Eh sì. È una bufala, e noi acutissimi investigatori di Superstarz l’abbiamo sgamata. Eccovi l’originale e come potete vedere Gianni non si sta rollando una canna, ma sta aprendo allegramente un fico:

26 agosto. Sono nel Cilento, ancora per oggi, ospite di mio cognato Ferdinando, cilentano doc. Dopo i temporali di ieri,…
Posted by Gianni Morandi on Lunedì 26 agosto 2013

Insomma si tratta di un abile (e lollosissimo) fotomontaggio. Non solo. La stessa pagina Facebook ha pubblicato la foto di Morandi che “capa” la marijuana:

Che ci sarebbe di male!!
Posted by Cannabis Terapeutica on Domenica 24 maggio 2015

ma anche qui purtroppo ci troviamo di fronte ad un falso. Ahimè. Erano solo piselli

Una foto pubblicata da Gianni Morandi (@morandi_official) in data: