Costume

Come Gianni Morandi ha preso la storia della foto virale in bagno all'Autogrill

gianni morandi autogrill

Negli ultimi giorni avrete sicuramente visto girare sui social network l’immagine di Gianni Morandi in bagno all’autogrill (leggi qui). La foto è stata scattata da una fan che non è riuscita a trattanere il suo istinto ed è dovuta entrare in bagno per immortalare il momento. Il cantante si è, giustamente, molto infastidito, tanto da ripostare lui stesso la foto sul suo profilo Facebook per dire la sua sulla faccenda virale.

Come Gianni Morandi ha preso la storia della foto in bagno all’Autogrill diventata virale

 

Gianni spiega:

Questa foto sta circolando sul web.
Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese.
Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo.
All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!
Ci sono cose più gravi nella vita…

Come sempre quindi Morandi la prende più che bene. Bravo!

La storia di Gianni Morandi nel bagno dell’autogrill

Da ieri sera sta girando su internet la foto, scattata a tradimento, di Gianni Morandi nel bagno di un autogrill. L’immagine è vera? Da dove arriva? Le indagini dei nostri ispettori ci dicono che…
La foto in questione è questa:


ed è stata pubblicata in un gruppo chiuso “Morandimania“. Ma i nostri ispettori si sono intrufolati per capire un po’ meglio cosa è successo davvero. Ecco cosa hanno scoperto. La foto è il primo post di una sedicente fan che si è iscritta nel gruppo proprio per pubblicarla. Ed è stata coperta di critiche:

Essere una fan di Gianni significa portargli anke rispetto e tu non lo hai fatto prima nel fare la foto e adesso a pubblicarla. Dipendesse da me ti toglierei dal gruppo. Maleducata!!!

Ma stiamo impazzendo? Povero Cristo non può nemmeno pisciare in pace????

Ma certa di nn farti più vedere in giro!!!! ti devono ricoverare cretina!!!!!! fosse stato un altro e nn Gianni, ti mollava una sberla da girare 4 giorni!!!!!!!!

I fan di Gianni Morandi sono inferociti e chiedono da ore che la foto “passibile di denuncia” perché scattata con l’inganno, venga tolta. Ma, come vi abbiamo spiegato, non solo l’immagine è il primo post nel gruppo della persona che l’ha pubblicata, ma è stata accettata nel gruppo dall’admin di Morandimania proprio pochi minuti prima. Perché non è stata rimossa? Lo spiega proprio l’amministratore del gruppo:
gianni morandi bagno autogrill

La foto di Gianni Morandi nel bagno dell’autogrill è vera?

Si tratta di un troll o è una vera fan di Morandi senza il senso del limite? Il profilo dell’autrice della foto ha una sola foto di copertina. Con Gianni. Ma è stata messa appena un’ora prima dello scatto rubato.
La foto è vera o è stata ritoccata con photoshop? Morandi è Morandi. La giacca che indossa nel bagno è la stessa che mostra nelle ultime immagini pubblicate sulla sua pagina:

Un’altro indizio che indica che lo scatto potrebbe essere vero arriva dai nostri esperti di photoshop. L’ombra di Gianni sul muro è davvero realistica, se si tratta di un tarocco è davvero fatto bene.
Non solo. Guardate il pollicione di Morandi. È doppio, come se la foto fosse stata presa durante un movimento repentino. Esattamente come nella situazione descritta dalla famigerata fan. Insomma povero Gianni!