
Chi è Giaro Giarratana? Il modello è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, da poco ricominciato con la nuova edizione, ma nonostante i numerosi followers su Instagram, non si conosce molto di lui. Giaro è nato nel 1992 in Olanda, da madre dei Paesi Bassi e padre Siciliano. Ha 25 anni e si contraddistingue per la sua bellezza mozzafiato data soprattutto dal fisico scultoreo e i lunghissimi capelli ricci che gli danno un tocco di mistero.
Giaro Giarratana: chi è il modello di Ballando con le Stelle
Avendo origini italiane ogni anno Giaro tornava qui per trascorrere le vacanze estive e ogni volta che arrivava il momento di tornare in Olanda era sempre un dramma:
Andavo a trovare la nostra famiglia in Sicilia e quando era il momento di tornare a casa per me era un dramma perché qui stavo benissimo.
Giaro Giarratana: perché si chiama così
La famiglia del modello è composta anche da altre due sorelle che però sono lontane dal mondo dello spettacolo. Un’altra particolarità di Giaro è proprio il suo nome, che a quanto pare i genitori avrebbero creato apposta per lui.
Il mio nome significa famiglia per me, perché è l’unione delle famiglie di mia madre e di mio padre. Gia sono le prime lettere del cognome di mio padre e Ro le prime di quello di mia madre