Foto

Le gif più divertenti dei migliori momenti di Pechino Express

gif pechino express

In ogni puntata di Pechino Express ne succedono di tutti i colori. Tra cadute, doppi sensi e battutine varie i momenti da immortalare sono tanti e qual è il modo migliore se non con delle gif divertenti? Trash Italiano ogni settimana ci delizia con i frammenti video migliori della puntata trasformati in gif divertenti che non si riesce a smettere di guardarle e riguardarle fino a sentirsi male dalle risate.
GIF PECHINO EXPRESS: LA PIU’ EPICA – La gif più epica e più retwittata e ripostata su ogni social è sicuramente quella della caduta di Angelina dal camion, in effetti c’è chi ancora non riesce a credere che questa settimana sia rimasta in piedi per tutta la puntata. Anche la cougar Eva Grimaldi ci regala sempre molte perle da trasformare in gif divertenti. Dalle gif in cui era ubriaca a quelle con i doppi sensi non intenzionali. Come quando ieri ha chiesto a Clementino “me lo metti?”. Attenta Eva, c’è sempre chi pensa male. Ma non dimentichiamoci di Costantino, anche lui ogni tanto cade o fa delle facce buffe che diventano subito gif divertenti!

Guarda tutte le gif Pechino Express:


GIF PECHINO EXPRESS – Oltre ai vari blog che pubblicano gif divertenti, ci pensa lo stesso account ufficiale di Pechino Express a prendere in giro i suoi concorrenti e persino il conduttore Costantino. Ecco tutte le gif Pechino Express pubblicate dall’account twitter: