Costume

Giordano e Nilufar il giorno: i particolari hot sul giorno dopo la scelta a Uomini e Donne

La nuova funzione di Instagram “fammi una domanda” sta spopolando tra gli utenti del social network. Non solo tra i “comuni mortali”, ma anche tra i VIP che danno la possibilità ai fan di conoscere qualche curiosità su di loro rispondendo alle loro domande. In questo caso parliamo id una risposta in particolare di Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore e auttale fidanzato di Nilufar. La domanda che gli è stata posta da una sua o suo follower è: “Cosa avete fatto il giorno dopo la scelta?”. La risposta di Giordano la trovate qui sotto:

Le parole di Nilufar e Giordano durante la scelta

Oggi andrà in onda la scelta di Nilufar Addati (leggi qui). La bella tronista ha fatto una scelta a sorpresa e non è mancata la tensione. Ecco com’è andata.

Le parole di Nilufar e Giordano durante la scelta

Il vicolo delle news riporta le anticipazioni dettagliate. Nilufar dopo avrà spiegato a Nicolò che non era la sua scelta si è rivolta a Giordano Mazzocchi e gli ha detto:

“CON TE HO FATTO LA PRIMA ESTERNA ED ORA SIAMO QUI (nn ricordo le parole precise), DI TE MI PIACCIONO I TUOI OCCHI, sono TRASPARENTI , IO RIESCO A VEDERE TUTTO DAI TUOI OCCHI, MI PIACCIONO LE TUE BRACCIA E LE TUE SPALLE FORTI A CUI HO IMPARATO AD AGGRAPPARMI, NON MI PIACE LA TUA IMPULSIVITA’ Perché CI PORTA A NoN POTER DIALOGARE, O FORSE MI PIACE NoN LO SO, MA TU SEI COSì E…………QUINDI MI SA CHE TI DEVO PORTARE VIA COSì- lui ride e capisce di essere la scelta- Perché NONOSTANTE TUTTI I NONOSTANTE LA MIA SCELTA SEI TU”.

E a quel punto Giordano, che fino a pochi mminuti prima era nervoso e confuso ha risposto:

“ADESSO DEVO PARLARE IO E CONTINUA DICENDO….IL NOSTRO PERCORSO E’ STATO PIENO DI ALTI E BASSI, PIU’ BASSI PERò……IL Più BASSO è STATO IN VILLA E LI QUALCOSA DENTRO DI ME è CAMBIATO – lei sbianca e anche io, ci siamo cascate in pieno – MA QUESTI CAMBIAMENTI SONO SEMPRE IN MEGLIO” si alza e la bacia per tutta la durata della canzone, non si sono staccati mai, l’ha presa in braccio, l’ha abbracciata e l’ha baciata come se non ci fosse un domani e lei era completamente in balia di lui. ERANO BELLISSIMI ED EMOZIONATISSIMI, io ho pianto!!!!!!!

E ora non ci resta che aspettare di vedere la scelta e cosa succederà dopo. Nilufar e Giordano saranno felici?