Cronaca

La storia si ripete: velina e sportivo si sposano!

giorgia palmas

A chi tocca questa volta? Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano! La proposta di matrimonio dell’ex nuotatore è stata la sorpresa più bella del giorno di Natale per l’ex velina. Entrambi al settimo cielo, i due hanno reso noto che si sposeranno sui rispettivi profili social. Lei, esaustiva e piena di gioia, lui con la frase più semplice del mondo: ha detto si!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto sposi

SI 💍❤️ 25.12.2019 ~ Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola 💫 Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo😍😍😍😍😍

Queste le parole con cui Giorgia Palmas ha deciso di rendere nota ai follower e al mondo la proposta ricevuta nella notte di Natale da Filippo Magnini. 37 anni entrambi, il magico momento ha avuto luogo in mezzo alle decorazioni natalizie, tra alberi e stelle di Natale.

Telegrafico ma non per questo meno felice lui, che ha scelto di condividere uno scatto dei primi momenti immediatamente successivi alla proposta, probabilmente.

View this post on Instagram

She said… YES ❤️💍 @giopalmas82

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

La love story atleta-velina e il lieto epilogo

Gli appassionati di gossip sanno been i trascorsi di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due si conoscono da due anni, più o meno, e prima di stare insieme hanno avuto due relazioni importanti. Lei è stata con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia, per molto tempo; lui, da parte sua, si era da poco lasciato con Federica Pellegrini quando ha conosciuto la sarda. L’amore è scoppiato quasi subito tra i due e la passione li ha presto travolti fino al lieto epilogo. I fiori d’arancio già si respiravano nell’aria, del resto. Solo qualche mese fa, ospite a Storie Italiane, Filippo aveva affermato di volere che Giorgia diventasse sua moglie.