Costume

Giorgia Rossi: chi è la conduttrice dei mondiali su Mediaset

giorgia rossi conduttrice mondiali

Giorgia Rossi è la conduttrice dei Mondiali di Russia 2018 su Canale 5, ma esattamente cosa si sa di lei? È nata a Roma il 5 giugno del 1987, inizia la sua carriera di conduttrice su Roma Channel quando aveva solo vent’anni. Passa da Sky a Rai Sport fino ad arrivare a Mediaset nel 2013 alla conduzione di Tiki Taka insieme a Melissa Satta. Successivamente su Mediaset Premium conduce programmi dedicati alla Serie A e alla Champions League ed oggi dopo tanta gavetta è arrivata a presentare il programma sui mondiali.

Giorgia Rossi: chi è la conduttrice dei mondiali su Mediaset

Che spettacolo la #seriea 🤩 #rushfinale #premiumsporthd #mediaset #interjuve #romachievo

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506) in data:

Il calcio è sempre stato una sua grande passione: “la prima volta che sono entrata in uno stadio, l’Olimpico di Roma, avevo 7 anni” ha detto la Rossi in un’intervista, tanto da costruirci una carriera sopra.

Anche l’amore nella vita di Giorgia Rossi è nato intorno al mondo calcistico. Nel 2013 si innamora del calciatore juventino Miralem Pjanic che sembrerebbe aver sacrificato all’epoca il trasferimento in Francia per il Paris-Saint-Germain proprio per amore. Amore scoppiato per il fidanzato attutale della Rossi, Alessio Conti. I due si sono conosciuti nel 2016 negli studi televisivi e il loro amore è sempre più forte tanto da pensare di mettere su famiglia.

Vita. #ricordi #noi #profumi #africa

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506) in data:

In un mondo prettamente dominato da uomini come quello del calcio, Giorgia Rossi è riuscita a raggiungere grandi traguardi e la sua carriera si sta aprendo sempre di più a nuove possibilità.