PopStarZ

Giorgio Albanese e Francesca Miola: i concorrenti di Amici che shippano tutti

giorgio albanese e francesca miola

Giorgio Albanese ha 21 anni e viene da Lonigo.

Quando ballo non mi interessa di niente e di nessuno, ballo e basta. Caratterialmente vede il bicchiere mezzo vuoto, se non dovesse entrare ad amici andrebbe a lavorare con il padre muratore perché non potrebbe permettersi di continuare a ballare! Entrare ad amici vorrebbe dire continuare a ballare.

GUARDA GIORGIO ALBANESE CHE BALLA

Francesca Miola ha 21 anni e viene da Cavallino-Treforti in Veneto.

Amici è ’occasione perfetta: la gente non vede quello che sono e vede solo una ragazza timida. Entrare nella scuola sarebbe un riscatto da tutte le persone che non hanno mai creduto in me: io ho voglia e bisogno di crescere!

ASCOLTA FRANCESCA MIOLA CHE CANTA


Entrambi sono concorrenti di Amici. Il primo è un ballerino e la seconda è una cantante. Ma qual è la particolarità di questi due concorrenti? I fan di questi due non li amano solo per il loro talento, ma c’è anche un altro motivo che porta molte delle fan di Amici a seguire i due concorrenti ogni giorno…

Esatto, come potete leggere dai tweet di queste ragazze, Giorgio Albanese e Francesca Miola sono la coppia più shippata della scuola di Amici. Ovvero, moltissimi vorrebbero vedere i due essere una vera coppia e fidanzarsi!


Insomma, l’amore di Giorgio Albanese e Francesca Miola trionferà o è solo tutto nella testa dei fan di questa coppia? In effetti da foto e video, ci sono alcune tenerezze come abbracci e coccole tra i due, ma sono ancora ben lontani da potersi considerare una coppia. Di certo i fan non smetteranno di sperarci!