Spettacolo

Giorgio Locatelli è il nuovo giudice di Masterchef Italia

giorgio locatelli masterchef italia

Giorgio Locatelli è il nuovo giudice di Masterchef Italia. Il talent show di cucina ripartirà a Gennaio 2019 e lo chef italiano famoso a Londra per la sua Locanda Locatelli che gli ha portato una stella Michelin, sostituirà la triestina Antonia Klugmann. Rinconfermati ancora una volta Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Giorgio Locatelli è il nuovo giudice di Masterchef Italia

Ecco le sue parole:

Per me è un grande onore essere stato scelto per far parte di un programma di così grande impatto come MasterChef Italia. Ho trascorso tre quarti della mia carriera all’estero e ho sempre pensato che sarei stato considerato solo per il mio lavoro fuori dai confini italiani: uno chef d’oltralpe. Far parte di MasterChef è quindi per me il riconoscimento più grande, quello di essere considerato Ambasciatore della cucina italiana anche nel mio paese. E poi sono felice perché so che mia mamma sarà contentissima di sapere che sono un MasterChef e che potrà guardarmi in televisione.

Nils Hartmann direttore produzioni originali di Sky Italia e Leonardo Pasquinelli di Endemol Shine Italy hanno dato il loro benvenuto alla new entry del programma dichiarando di essere molto felici ed emozionati.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Giorgio Locatelli, il cui talento, passione e simpatia abbiamo avuto modo di apprezzare già nella scorsa edizione di MasterChefVogliamo inoltre salutare e ringraziare Antonia Klugmann, professionista straordinaria. Sarà un anno ricco di novità per MasterChef Siamo contenti che un’altra eccellenza del panorama gastronomico italiano e internazionale, come Giorgio Locatelli, abbia deciso di entrare nella grande famiglia di MasterChef. A lui il nostro più caloroso benvenuto e ad Antonia Klugmann, il nostro più sentito grazie per averci offerto la sua professionalità nella scorsa stagione”

Per quanto riguarda il mondo Masterchef, Locatelli non sarà l’unica novità. Infatti a Dicembre partirà la prima edizione di Masterchef All Stars. Quattro puntate tra Mystery Box e Invention Test in cui si sfideranno i talenti più amati delle scorse edizioni che si sono contraddistinti per la loro passione e il loro talento.