Costume

Ma cosa fa la giornalista mentre non si accorge di essere in onda? VIDEO

Capita a tutti di fare qualcosa di imbarazzante mentre pensiamo di non essere osservati, ma invece lo siamo. Ma quando chi sta guardando è un pubblico televisivo la cosa si fa interessante. Cosa fa una giornalista mentre non si accorge di essere in onda?

 

Ma cosa fa la giornalista mentre non si accorge di essere in onda? VIDEO

La scenetta è andata in onda su Rainews. La povera giornalista si sistema i capelli, la giacca, si tira fuori il microfono da sotto la maglia infilando le mani e rischiando anche di mostrare un po’ troppo alle telecamere. Insomma una scena davvero divertente, che sarebbe potuta succedere a chiunque di noi.

La gaffe del “ranking Fica” di Francesca Fanuele a Tg La7

Francesca Fanuele durante la conduzione del Tg La7 di sabato sera racconta i sorteggi per gli Europei 2016 di calcio, ma fa una di quelle papere clamorose che prima o poi scappano a tutti. Ecco le testuali parole della Fanuele:

Ci sono stati i sorteggi per i prossimi campionati europei di calcio in programma in Francia a metà giugno, l’urna dei “pareggi” (ma non era sorteggi?) ha distribuito in sei gironi le 24 squadre partecipanti. L’Italia è stata inserita nel girone E, insieme a lei ci sono Belgio, attuale numero uno del ranking FICA, ehm Fifa, la Svezia, Repubblica d’Irlanda.

Forse la giornalista era un po’ stanchina visto che ha infilato ben due papere in 17 secondi. Anche se la seconda è la più memorabile! Una papera è come un diamante, è per sempre…