Costume

Giovanna Melodia spiega perché lei e Di Maio si sono lasciati

giovanna melodia fidanzata di maio

Giovanna Melodia, l’ultima fidanzata conosciuta di Luigi Di Maio vuole un po’ di dignità e racconta a Oggi che la storia con il ministro è finita. E spiega anche perché

Giovanna Melodia spiega perché lei e Di Maio si sono lasciati

Ecco le sue parole al settimanale:

“Visto che fino a oggi non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io: la storia tra me e Luigi Di Maio è finita. La politica ha contribuito. La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci… Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo”

giovanna melodia fidanzata di maio

Secondo la Melodia con un po’ di accortezza da parte di Di Maio sarebbe stato più semplice per lei gestire gli attacchi social e l’invadenza dei media:

A lui, Giovanna rimprovera solo di non aver gestito con delicatezza il “dopo”: “con poco mi avrebbe evitato momenti di difficoltà. Stando con lui mi sono ritrovata da un giorno all’altro in pasto ai giornali, ai fotografi, anche ad attacchi social”.

Ma c’entra qualcosa la recente immagine che ritrae Silvia Virgulti uscire dalla casa del ministro? La ex storica di Di Maio è tornata lasciando la Melodia senza parole? Giovanna ci va cauta:

“È lei la causa della rottura? Questo dovrebbe chiederlo a lui. Io penso di no… Certo, era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori“.

Insomma la musica è finita. Anzi, la Melodia.