LOLstarZ

Giovanni Ciacci in Narcos insieme a Cristiano Malgioglio

bufala cristiano maglioglio in narcos

Cristiano Malgioglio che ha fatto un provino per Narcos 4 sembrava già una barzelletta così, ma le sorprese trash non finiscono mai. Fanpage infatti ci informa che anche Giovanni Ciacci eè stato provinato per la prossima serie di una delle serie più seguite di Netflix. L’esperto di Gossip di “Detto Fatto”, il programma di Rai 2, ha confermato a Novella 2000 di essere già con le valigie pronte per partire per il casting insieme all’ex concorrente del GF VIP nonchè suo amico. Tra l’altro si vocifera che il cantante si dovrebbe tagliare il suo famoso ciuffo per poter recitare nella serie dei narcotrafficanti.
IL CACHET DI MALGIOGLIO PER LE SERATE IN GIRO PER L’ITALIA È DA CAPOGIRO – Dagospia ha svelato a quanto ammonta il cachet di Cristiano Malgioglio ospite durante le serate in giro per l’Italia. Secondo Alberto Dandolo il re del trash del 2017 avrebbe di gran lunga asfaltato i colleghi del GF VIP che sicuramente lo superano in quantità con le ospitate, ma con un compenso così alto Cristiano può permettersi di farsi desiderare un po’.

Cristiano Magioglio mejo di Costantino Vitaliano ai tempi d’oro. Per un ospitata in discoteca e un paio di canzoni pare che riesca ad intascare ben 15mila euro suonati…

Nonostante il cantante e compositore non abbia vinto il reality (e tutti lo speravamo), è sicuramente uno dei VIP più richiesti al momento!
QUANTO GUADAGNANO I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP? – Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i VIP del Grande Fratello per stare dentro la casa? Il settimanale Gente ha svelato i cachet dei concorrenti di questa edizione, a partire dai più ricchi come Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo che avrebbero guadagnato la modica cifra di 250 mila euro, cifra che l’anno scorso solamente Valeria Marini aveva avvicinato.
Per gli altri concorrenti il guadagno è calcolato di settimana in settimana, a seconda di quello che succede e della popolarità. Giulia De Lellis ha un compenso tra i 7 e i 10 mila euro a settimana così come il suo coinquilino Daniele Bossari.
Aida Yespica invece sta sotto i 10 mila e sotto ancora Ignazio Moser che prende 5 mila euro a puntata. Cecilia Rodriguez è riuscita ad intascare 12-15 mila euro a puntata, in totale 150 mila euro fino allo scorso lunedì in cui è uscita e ha lasciato il reality show.
Corinne Clery e Carmen Russo, entrate a metà programma, hanno ottenuto un cachet di rispettivamente 15 e 10 mila euro a puntata. Marco Predolin invece, sarebbe stato il concorrente con uno dei compensi più bassi che si aggirerebbe intorno ai 2500 euro.