SexyStarZ

Gisele Bundchen è il nuovo volto (e corpo) di Chanel

Gisele Bundchen

Dopo dieci anni da quando Nicole Kidman trasformò la pubblicità del profumo del famoso marchio francese in un cortometraggio di una storia d’amore, Chanel ha trovato una nuova musa. Gisele Bundchen appare nel trailer della pubblicità del profumo Chanel N 5. Proprio come ha fatto la sua collega nel 2004, Gisele nel video posa accanto ad una gigante insegna illuminata del profumo iconico di Chanel.

Guarda il trailer del nuovo spot di Chanel con Gisele Bundchen


GISELE BUNDCHEN: COSA HA DETTO? – Postando la foto su Instagram la modella ha detto “Sono onorata di essere il volto per Chanel N 5. È un esperienza incredibile poter lavorare con il direttore cinematografico @BazLuhrmann e la squadra di CHANELofficial.” Come scrive il Daily Mail, Baz Luhrmann, ha girato anche la vecchia campagna pubblicitaria, che fu promossa nel mondo come un vero e proprio film. Nella vecchia campagna Nicole Kidman ritrovava Rodrigo Santoroin nelle strade di New York del passato, mentre in questo nuovo spot, Gisele sarà in un ambiente moderno.
Gisele Bundchen
 
GISELE BUNDCHEN E IL SERVIZIO FOTOGRAFICO – Gisele ha girato anche un servizio fotografico, in cui ha un costume bianco e una muta da sub con un numero 5 stampato, e tiene con naturalezza una tavola da surf con il logo di Chanel sotto il braccio. Con una camminata sexy e i capelli bagnati Gisele Bundchen si dirige verso il mare. Come si vede dalle foto pubblicate dal Mirror, la modella è davvero mozzafiato. Sembra proprio che Chanel ci abbia visto giusto per scegliere il nuovo volto del profumo. Secondo voi sarà all’altezza di Nicole Kidman e del suo famoso spot? Voi avreste scelto Gisele Bundchen?
Gisele Bunchen 5