LOLstarZ

Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani per farla salire sull'elicottero

giucas ipnotizza francesca cipriani

A Giucas Casella è bastto un “abbandonati, abbandonati, abbandonati!” per far cadere a terra Francesca Cipriani terrorizzata all’idea di dover salire di nuovo a bordo di un elicottero. In palio se ci riesce c’è una pizza a testa per tutti i naufraghi. Sarà stata l’ipnosi o la pizza a convincere la Cipriani?
giucas ipnosi francesca cipriani
Non tutti sono convinti che sia vero quello che vediamo. Anzi:


Il tutto mentre Alessia Marcuzzi scende nel pecoreccio sottolineando che Giucas starebbe toccando la Cipriani incosciente. Quando si risveglierà avrà superato la paura dell’elicottero? Pochi minuti prima urlava “c’è ventooooo, c’è mare forza noveeeee”. Giucas parla alla Cipriani in stato semi ipnotico. “Quando dirò la parola pizza sarà pronta”
 
giucas ipnosi francesca cipriani 1
 
giucas ipnosi francesca cipriani 2
giucas ipnosi francesca cipriani 3
 
E alla fine la pizza funzionò!

Il video di Giucas che ipnotizza Francesca Cipriani lo potete vedere qui e qui

Francesca Cipriani ha un attacco di panico e vuole strozzare l’elicotterista dell’Isola

Pensavate che Giucas Casella e il suo “ti vedo e ti sento” fosse il miglior inizio trash dell’Isola? Non avete visto l’attacco di panico di Francesca Cipriani che mentre stava sull’elicottero pronta per tuffarsi ha avuto un attacco di panico e ha iniziato ad urlare all’elicotterista “SCENDIIIII, ABBASSAAAAA”, per farlo calare di quota. Il tutto condito da “non voglio morire” rivolti a Mara Venier e Alessia Marcuzzi.


Fin qui ancora nessuno rischiava la vita. Ma poco dopo la Cipriani ha strattonato l’elicotterista per chiedergli di scendere, praticamente lo stava strozzando. La crisi della bombastica naufraga è continuata così a lungo che la Marcuzzi ha chiesto di far atterrare l’elicottero per farla calmare. L’elicotterista sarà ancora vivo?


Forse faranno arrivare Francesca Cipriani all’Isola con un fenicottero gonfiabile, come hanno fatto altri quattro naufraghi, tra cui Giucas Casella.

Leggi anche: Il gossip su Francesca Cipriani all’Isola raccomandata da Berlusconi