PopStarZ

Giucas Casella lascia l'Isola dei Famosi

giucas casella lascia isola dei famosi 1

Giucas Casella lascia l’Isola dei Famosi. L’ultimo vecchietto dell’Isola abbandona per motivi di salute. Una contusione, diagnosticata da una radiografia gli impedisce di continuare. Una cosa simile era successo pochi giorni fa per Craig Warwick (leggi qui).

Giucas Casella lascia l’Isola dei Famosi

 
Alessia però, su richiesta di Giucas, gli ha promesso che potrà tornare se tra qualche settimana nuovi esami daranno un esito positivo. Giucas spiega che salendo sulla barca e ha preso una bella botta. Il sensitivo spiega che ci vogliono un paio di settimane di riposo per rimettersi. La Marcuzzi insiste per farlo tornare, anche se Casella non ne vuole sapere! Intanto prima di andare via si è preso il bacio appassionato di Alessia Cipriani piena di gioia per aver superato la paura dell’elicottero grazie all’ipnosi. E per aver vinto la pizza!
 
giucas casella lascia isola dei famosi
 
Giucas, ci mancherai!

Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani per farla salire sull’elicottero

 
A Giucas Casella è bastto un “abbandonati, abbandonati, abbandonati!” per far cadere a terra Francesca Cipriani terrorizzata all’idea di dover salire di nuovo a bordo di un elicottero. In palio se ci riesce c’è una pizza a testa per tutti i naufraghi. Sarà stata l’ipnosi o la pizza a convincere la Cipriani?
giucas ipnosi francesca cipriani
Non tutti sono convinti che sia vero quello che vediamo. Anzi:


Il tutto mentre Alessia Marcuzzi scende nel pecoreccio sottolineando che Giucas starebbe toccando la Cipriani incosciente. Quando si risveglierà avrà superato la paura dell’elicottero? Pochi minuti prima urlava “c’è ventooooo, c’è mare forza noveeeee”. Giucas parla alla Cipriani in stato semi ipnotico. “Quando dirò la parola pizza sarà pronta”
 
giucas ipnosi francesca cipriani 1
 
giucas ipnosi francesca cipriani 2
giucas ipnosi francesca cipriani 3
 
E alla fine la pizza funzionò!

Il video di Giucas che ipnotizza Francesca Cipriani lo potete vedere qui e qui