Cronaca

Giulia De Lellis assume: l’influencer cerca collaboratori che lavorino con lei

giulia de lellis assume

Giulia De Lellis cerca collaboratori. Il suo lavoro come influencer e imprenditrice deve andare a gonfie vele e, nell’ottica di un’ulteriore espansione, Giulia De Lellis ha comunicato che cerca giovani che vogliano lavorare con lei. Quali sono i profili cercati? Fotografi, videomaker e grafici. Nelle sue stories la giovane non spiega più di tanto, essendo il progetto ancora top secret, ma invita tutti a mandare la loro candidatura.

Giulia De Lellis cerca collaboratori e li recluta tramite social

A che serve mettere un annuncio se sei Giulia De Lellis? Come è logico aspettarsi, la 23enne utilizza i social per diffondere l’annuncio diretto agli aspiranti collaboratori. L’idea l’ha annunciata tramite le sue Instagram Stories. L’influencer ha parlato di un nuovo progetto che vuole concretizzare. L’appello che fa è rivolto a videomaker, fotografi e grafici. Rivolto ai suoi quasi 4 milioni e mezzo di follower, l’annuncio ha avuto subito un gran successo e le candidature hanno cominciato a fioccare sin dalle prime ore dopo la pubblicazione. L’annuncio recitava:

Sta per nascere qualcosa di nuovo, un progetto a cui sono legata particolarmente. Voglio realizzarlo insieme a voi. Mi date una mano?

Per candidarsi è sufficiente inviare una mail e attendere di essere ricontattati.

Dettagli sui candidati e la risposta immediata dei fan

giulia de lellis assume
Giulia De Lellis assume

Come ha scritto nelle storie l’adesione dopo il suo annuncio è stata alta, tanto da costringerla a eliminare la storia con le istruzioni per candidarsi. A poche ore dalla pubblicazione le sono arrivate 4053 candidature che ora sono in esame. Qualche dettaglio in più sui profili ricercati da Giulia De Lellis. Grafico e videomaker devono essere giovani, motivati e carichi; il fotografo deve avere curriculum e portfolio dettagliati ed essere serio e creativo al contempo. Le candidature sono attualmente in esame e la giovane ha fatto sapere, sempre tramite social, che è fiduciosa del fatto che – tra tutti questi aspiranti collaboratori – ci siano sicuramente le figure che fanno al caso suo e del suo staff.