Spettacolo

Giulia De Lellis attrice, debutta nella web serie di Witty Tv

giulia de lellis 50 sfumature di grigio

Dopo essere diventata nota al grane pubblico televisivo in qualità di corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è entrata nel cuore degli italiani, che si sono appassionati alla sua storia d’amore con Andrea Damante. Inoltre si è ritagliata uno spazio come influencer, spiccando come una delle italiane più in vista del settore beauty e fashion. E non è tutto. Di recente Giulia De Lellis si è reinventata scrittrice, pubblicando un libro in cui racconta della fine della storia con Damante e, nello specifico, di come ha gestito la scoperta dei suoi molteplici tradimenti. Adesso si aggiunge anche una terza versione di Giulia De Lellis: influencer, scrittrice…e Giulia De Lellis attrice!

Giulia De Lellis debutta come attrice

Giulia De Lellis è la protagonista della prima web serie lanciata da WittyTv. Il titolo è Una vita in bianco e ne è stato già diffuso il trailer. Le puntate sono pronte, registrate nei mesi scorsi e oltre al trailer c’è anche una data di uscita: martedì 22 ottobre. Lo ha annunciato la redazione stessa di Maria De Filippi, scrivendo sui propri canali: “Da martedì 22 ottobre su www.wittytv.it sarà online la nuova web series Una vita in bianco che vede come protagonisti Giulia De Lellis (nella sua prima apparizione da protagonista in una web serie), Luca Turco e Ludovica Bizzaglia”.

Luca Turco, che qui recita accanto a Giulia De Lellis, è da anni è nel cast di Un posto al sole dunque è un volto molto noto al grande pubblico. Ludovica Bizzaglia, invece, dopo l’esordio su Rai Gulp è stata nel cast di diversi film e fiction televisive: Amore 14 (regia di Federico Moccia, 2009),  Ma tu di che segno 6? (regia di Neri Parenti, 2014), Torno indietro e cambio vita (regia di Carlo Vanzina, 2015), Immaturi – La serie (regia di Rolando Ravello, 2018). I due in Una vita in bianco interpretano, con Giulia De Lellis, dei coinquilini, alle prese con i pro e i contro di una convivenza forzata.

Come vedere Una vita in bianco

Essendo una web serie gli episodi saranno visibili solo sul sito di Witty Tv e non in televisione. C’è già anche l’hashtag ufficiale, per poter condividere sui social i commenti e tutto ciò che riguarda la visione: #UnaVitaInBianco. Il primo episodio sarà online martedì 22 ottobre.