Costume

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone

In una diretta su Instagram Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: il video

 

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone

 

Giulia non dice molto ma fa capire che non le va di parlare con l’emergenza sanitaria della sua vita sentimentale. Ripete però molte volte “a buon intenditore poche parole”. E noi siamo buoni intenditori? Sì perché lei aggiunge:

“Se sono tre settimane che mi vedete da sola ed evito il discorso…a buon intenditor poche parole”

Insomma Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati. Cosa c’è sotto? In questi giorni erano circolate voci, rilanciate anche da Chi, di un riavvicinamento tra Giulia e Andrea Damante. Una prova del ritorno di fiamma sarebbe la sparizione dal profilo Instagram della De Lellis delle foto che fanno riferimento al suo libro “Le corna stanno bene su tutto, in cui raccontava di aver scoperto che il suo ex la tradiva. Nelle passate settimane invece alcuni rumors parlavano di una bionda vista con Iannone.

Mariana Yushchat: è per questa bionda che Giulia De Lellis e Iannone si sono lasciati?

Mariana Yushchat andrea iannone giulia de lellis

La giornalista di Libero Alessandra Menzani fa il nome della ragazza con cui Andrea Iannone si sarebbe fatto vedere qualche giorno fa in alcuni locali a Milano. Si tratta di Mariana Yushchat. C’entra qualcosa con la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ? Ecco cosa dice la Menzani sulla pagina Facebook del suo sito Tremenza:

Pissi pissi. Vuoi vedere che Andrea Iannone non ha paura del Coronavirus? Pare sia stato visto con questa atomica bionda Mariana Yushchat (nota nel 2015 per alcune cronache “olgettine”) in un locale milanese, La Bullona. La qual cosa spiegherebbe l’allontanamento dalla fidanzata (o ex?) Giulia De Lellis. Qui serve approfondire…💣💣💣

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧜🏼‍♀️

Un post condiviso da 🇺🇦STYLE•TRAVEL•FOOD•FITNESS🇮🇹 (@marianna_yus) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La pace dei sensi…

Un post condiviso da 🇺🇦STYLE•TRAVEL•FOOD•FITNESS🇮🇹 (@marianna_yus) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oᑎ EᗩᖇTᕼ TᕼEᖇE Iᔕ ᑎO ᕼEᗩᐯEᑎ, ᗷᑌT TᕼEᖇE ᗩᖇE ᔕᑌᖇEᒪY ᑭIEᑕEᔕ Oᖴ IT…. 💖

Un post condiviso da 🇺🇦STYLE•TRAVEL•FOOD•FITNESS🇮🇹 (@marianna_yus) in data:

Spy raccontava, parlando della crisi di coppia Iannone-De Lellis che il pilota mentre Giulia era alla fashion week era particolarmente distratto:

durante quei giorni, sempre Iannone, mentre la sua fidanzata saltellava da un evento all’altro, è stato visto nel suo locale di riferimento, felice e sereno con amici e amiche, tra festeggiamenti e sorrisi elargiti ai presenti e, soprattutto, secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia. Questo accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio.

Prima litigano, poi lui si fa vedere con un’altra, poi dopo pochi giorni però ricompare:

Crisi? Rapporto che fra i due non è più con le farfalle che danzano nello stomaco? Dopo gli eventi mondani Giulia è tornata a casa, vicino Roma, per stare accanto alla sua famiglia. Per sua stessa ammissione, la De Lellis è ipocondriaca e non ha resistito alla pressione legata all’emergenza del Coronavirus, che ha colpito Milano. La sera di martedì 25 febbraio Giulia ha festeggiato con la sua famiglia, in casa, il Carnevale e poi, colpo di scena, il giorno seguente si è palesato nuovamente Iannone

Tutta la storia della crisi la potete leggere qui.