Epic big fail

Giulia De Lellis contro le curvy fa arrabbiare tutti

giulia de lellis curvy

Giulia De Lellis contro le curvy a Pomeriggio 5. La fidanzata di Andrea Damante ha decretato che non è un bel vedere una ragazza “colosso” con il pancione e le cosce che sono quattro delle sue:


Le sue dichiarazioni però non sono piaciute a molti. In tanti fanno notare che Giulia ha fatto ricorso più volte alla chirurgia estetica per migliorare un aspetto che evidentemente non le piaceva. E sempre secondo il popolo di Twitter farebbe ricorso a Photoshop e filtri per rendere più gradevoli le sue foto social:


Qualcuno però pensa che Giulia abbia ragione:

Giulia ha confessato di aver aumentato la misura del seno (scelto da Andrea Damante). Ma non è l’unica volta che si è “rifatta”. Sempre a Pomeriggio 5 la fidanzata di Andrea Damante ha confermato di essersi ritoccata le labbra. Ha titolo per parlare di come gli altri esseri umani decidono di gestire il proprio corpo? Ci sarebbe da ricordare che Pomeriggio 5 e in generale tutte le trasmissioni di Barbara D’Urso non sono il luogo ideale in cui trovare perle di saggezza. Quindi perché aspettarsele proprio da Giulia?


Leggi anche: La verità sulle tette di Giulia De Lellis