Costume

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e piange a Uomini e donne

Ieri è stata registrata la scelta di Nilufar Addati. Ospite di Uomini e donne Giulia De Lellis che ha parlato in un video della sua esperienza con Andrea Damante. E poi ha pianto. Ecco cosa ha detto. Giulia ieri è stata la protagonista di un gossip che racconta che avrebbe un flirt con Jeremias Rodriguez (leggi qui).

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e piange a Uomini e donne

NewsUeD racconta il contenuto del video di presentazione di Giulia De Lellis in cui ha parlato della sua storia a partire dall’inizio, ovvero quando lei e Andrea si sono conosciuti a Uomini e donne:

Giulia ripercorre le tappe della sua storia, a partire dalla conoscenza con Andrea nel programma e proseguendo per i loro momenti vissuti fuori. Ad un certo punto dice, rivolta ai partecipanti del programma : «Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io, con serietà senza secondo fine se non con la voglia di continuare a viversi fuori» e poi continua dicendo: «Ma anche le cose belle, come quelle finiscono, ma non per questo dimentico quello che c’è stato, anzi lo custodisco con un amore ancora più grande». Termina il video ed entra Giulia raccolta con un’ovazione.

Il Vicolo delle News invece riferisce cosa è successo dopo, quando la De Lellis è scoppiata in lacrime durante la scelta di Nilufar:

“Giulia De Lellis era l’ospite di oggi ed hanno mandato un video riassuntivo del suo percorso a Uomini e donne commentato da lei stessa. – scrive IlVicoloDelleNews – Ha detto che è stata un’esperienza unica a prescindere da come possa essere stato il fuori di lì. Era molto emozionata. Si è emozionata anche della scelta di Nilufar, è scoppiata a piangere appena sono entrate le sedie rosse.”

Secondo chi era presente in studio Giulia è apparsa molto dimagrita ma lei ha spiegato che si sta riprendendo da un momento difficile.