Costume

La storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante al concerto di Jovanotti insieme

giulia de lellis e andrea damante insieme concerto jovanotti 1

Come è già successo per Belen e Stefano De Martino tutti sperano che Giulia De Lellis e Andrea Damante ritornino sui loro passi e si rimettano insieme. Ieri in particolare il fatto che i due si trovassero nello stesso luogo, al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona, ha fatto sognare i Damellers. Ma cosa è successo dopo? Già qualche tempo fa un incontro puramente casuale tra i due era diventato un caso mediatico (leggi qui).

La storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante al concerto di Jovanotti insieme

Speghiamo cosa c’è di vero e cosa c’è di falso in tutto quello che è girato su Giulia De Lellis e Andrea Damante al concerto di Jovanotti insieme. È vero che erano tutti e due all’Arena:

 

non è vero che questa foto sia stata scattata in questa occasione:

giulia de lellis e andrea damante insieme concerto jovanotti

Come spiega Bitchyf infatti la foto risale a un anno fa. È vero invece che, senza che ci siano prove fotografiche, i due si siano visti dopo il concerto. Il Vicolo delle news ha infatti pubblicato la segnalazione di una lettrice:

“Ciao ragazze, vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena, il “Ristorante Nastro Azzurro”. Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: “Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere.”

“Tra l’altro il il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente.”

“Erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone, all’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra…successivamente lei si è alzata e si è messa in piedi dietro di lui.”