Costume

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: la conferma

giulia de lellis andrea damante

Gossiptvofficial su Instagram pubblica un post in cui dichiara di aver appreso da una fan che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme e che a breve arriverà anche la conferma ufficiale.

#AndreaDamante e #GiuliaDeLellis sono di nuovo fidanzati! Questo è quello che ci riporta una nostra utente: “Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante Luca Ghidoni in cui si baciano. Il servizio uscirà mercoledì su CHI.“.. I due sono tornati, quindi, insieme o no? Non ci resta che attendere la conferma dal settimanale! 😉 #GossipTvOfficial #ued #uominiedonne

Anche Gabriele Parpiglia conferma in un commento in risposta ad un fan dei Damellis, anche se poco dopo è stato cancellato, che nel numero di Chi che uscirà Mercoledì ci sarà la risposta al quesito dell’estate.

“@stellina_mc Gabriele, ma Andrea e Giulia sono tornati insieme? Solo tu puoi dircelo
@gabrieleparpiglia te lo dirò su CHI mercoledì”

Giulia De Lellis sbrocca e insulta i suoi fan – VIDEO

Giulia De Lellis dopo aver letto vari commenti di chi criticava il fatto che fosse stata beccata insieme ad Andrea Damante in Sardegna, ha deciso di sfogarsi lanciando qualche insulto qua e là nelle Instagram stories sul suo profilo.

Ecco cosa ha detto:

Allora a parte che siete pesanti come le merde, perché siete veramente pesanti come le merde, io non nego foto a nessuno, faccio foto con tutti quanti, sono la ragazza più serena del mondo e se mi voglio rivedere con il mio ex sono stracazzi miei, lo faccio, non me ne frega niente. Che pesanti che siete, siete pesantissimi, veramente pesantissimi, in tutto ciò io sto andando finalmente dalla mia famiglia in un posto normale nel mondo. Ah, che pazienza ragà, quanto rompete i coglioni. Ora ditemi che sono volgare, ditemi quello che vi pare, che me ne devo fregare o chi più ne ha ne metta, ragazzi a me non mi dovete passare per quella che non sono dal momento in cui mi rompete i coglioni fate pure, ma non fatemi passare per quella che non sono ve l’ho già detto, perché poi mi incazzo. Detto ciò mi sto fin troppo giustificando con una banda di psicopatici depressi , repressi, malati, fissati, e torno alla mia vita però scassate i coglioni di meno perché veramente regà, siete imbarazzanti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in vacanza insieme. In Sardegna

Continua la caccia alla prova definitiva sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Loro due non parlano, ma del resto si sa che queste cose si raccontano in esclusiva ai settimanali. Però ci sono delle foto che li mostrano insieme in Sardegna, dove Giulia sta trascorrendo una breve vancanza (anche) con la sua famiglia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in vacanza insieme. In Sardegna

Una ragazza ha raccontato:

“Li ho visti a Porto Ottiolu, erano insieme a mangiare. Stavano insieme a un ragazzo e ad una signore, che dovrebbero essere la mamma e il fratello di Giulia. Quando ho chiesto la foto insieme a loro, mi hanno subito chiarito che non avrebbero mai fatto una foto insieme loro due. Successivamente Giulia mi ha fermato e mi ha detto ‘certo che mi faccio le foto con te, però non mettere scatti di me e Andrea, perché non voglio, perché non siamo tornati ancora insieme!”

giulia de lellis andrea damante vacanza sardegna

Anche Il Vicolo ha spiegato qualcosa al riguardo. La mamma di Damante sta seguendo la vicenda piaciando le foto del fratello di Giulia. Insomma qui esclusiva ci cova. I due stanno zitti solo per business?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

Nonostante Spy abbia voluto specificare che gli incontro tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sono esclusivamente dovuti a motivi professionali (leggi qui) nelle scorse ore sarebbe arrivata la prova che i Damellis sono tornati insieme. L’avvistamento e le foto. Una lettrice di Isa e Chia ha segnalato al sito di aver “beccato” Giulia e Andrea in un ristorante di Anzio, ma di non aver potuto scattare foto:

Ciao ragazze! Questa sera ho visto Giulia De Lellis e Andrea Damante in un ristorante di Anzio, in compagnia della famiglia di lei, c’erano infatti sia il padre Giulio, che la mamma Sandra. Sembravano molto sorridenti e tranquilli, ma quando ho provato a fotografarli la proprietaria mi ha rimproverato perché la loro uscita era in ‘incognito’ e non dovevo fare foto. Tuttavia sono riuscita a fare due scatti che vi allego qui sotto. Un bacio!

Ma per fortuna qualcun altro è riuscito a documentare con qualche scatto la cena dei Damellis. Ed ecco le foto che documentano l’incontro:

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? O si stanno solo corteggiando? C’è chi parla di business e chi invece è contento per la coppia che si è riavvicinata dopo un periodo burrascoso.