Costume

Giulia De Lellis e Andrea Damante: gli indizi di un riavvicinamento

Giulia De Lellis e Andrea Damante riavvicinamento

Per la gioia dei fan dei Damellis, disperati da quando i due si sono lasciati, negli ultimi giorni sono venuti fuori alcuni piccoli indizi che potrebbero stare a significare un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: gli indizi di un riavvicinamento

Appena annunciato il break up tra i due, i parenti dalla parte di Giulia si sono dimostrati subito molto distaccati dall’ex genero, quasi come se ce l’avessero con lui per qualcosa che aveva fatto. Non a caso si parlava di tradimento da parte dell’ex tronista ed era sicuramente il motivo più quotato che aveva portato i due a rompere improvvisamente. Ora però, passata qualche settimana, prima la madre di Giulia si fa scappare un like su una foto di Andrea, poi il fratello, sempre dell’ex gieffina, lo tagga in una storia mentre è in discoteca e stanno passando a ripetizione la sua canzone.

I parenti di Giulia hanno perdonato Andrea Damante? A questo punto viene da pensare che non si trattasse di tradimento o non si sarebbero sbilanciati dopo così poco tempo mettendogli mi piace e taggandolo. Questo potrebbe significare che i due hanno deciso di riprovarci e insieme a loro anche la famiglia di Giulia a cui lei ha sempre affermato di tenere tantissimo.

La bufala di Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez in love

Le voci fatte partire da Nuovo Tv sulla possibile scintilla d’amore scoppiata tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez sono state prontamente smentite da “lebimbedigiuliad” sul profilo Instagram fan. Noi ieri lo avevamo detto: quelle frasi non significano niente e Giulia deve essere lasciata in pace (leggi qui). E le bimbe di Giulia De Lellis confermano quello che immaginavamo. Di vero non c’è proprio niente

Ma le stronzate che si inventano? Giulia e Jere sono carissimi amici e noi essendo in prima persona in contatto con Giulia, possiamo assolutamente confermare. Per il resto ritentate sarete più fortunati. #nessunalovestory #menofantasie #giuliastabenedasola #sentimentalmentesola

Anche lo stesso Jeremias ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un’immagine in cui rispondeva a suo modo ai rumors:

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: sta nascendo qualcosa?

Qualche settimana fa il settimanale Nuovo tv raccontava di un rapporto molto speciale trsa Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis. Sembrava il solito falso scoop. E invece a sorpresa il fratello di Belen ammette che…

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: sta nascendo qualcosa?
Ramirez, come veniva chiamato da Malgioglio al GfVip, sempre sulle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, spiega che tra lui e Giulia per ora c’è solo una bella amicizia. Ma che potrebbe nascere qualcosa:

“Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo”

Nonostante non ami messaggiare Jeremias ammette che con la De Lellis è diverso. Il segnale di un interesse che sta crescendo?

“È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…”

In realtà le parole di Jeremias Rodriguez vogliono dire tutto e niente. Ed è più probabile che non vogliano dire niente, se non un po’ di business. Piuttosto cosa è successo a quella cena a Verona tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? La verità è che la De Lellis ha spiegato benissimo a Uomini e donne che cerca qualcuno che la ami davvero. Ma che per il momento vuole andare avanti da sola, come tutte le ragazze che hanno preso una tranvata clamorosa come la sua. Sarebbe sacrosanto lasciarla in pace e farle riprendere con i ritmi che ritiene più giusti le redini della sua vita sentimentale.