Costume

Giulia De Lellis e il bacio a Andrea Damante (e quel braccio di chi è?)

giulia de lellis bacio andrea damante braccio

Ieri vi avevamo raccontato di un lettino che Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbero condiviso. Oggi lei manda un bacio a lui spiegando che sono in contatto. Quanto ravvicinato?

Giulia De Lellis e il bacio a Andrea Damante

Ecco il video. Giulia sembra molto imbarazzata mentre cerca di fare la disinvolta evitando le domande sempre più pressanti delle sue follower. Definisce il suo ex “un bellissimo uomo” e dopo aver affermato di essere in contatto con lui, lo saluta con un grande bacio. “Mando un bacio al Dama” dice, come se salutasse una persona distante, e infatti aggiunge “sono in buonissima”. Ma perché allora se è così continua a parnarne? Sul più bello, come se non vedesse l’ora, arriva il flashmob e la De Lellis interrompe la diretta:

C’è poi un particolare che ha suscitato molto interesse: di chi è il braccio nello screenshot?

 

giulia de lellis bacio andrea damante braccio

Andrea Damante e Giulia De Lellis “a letto” insieme?

Andrea Damante fa una diretta su un lettino. Giulia De Lellis fa una diretta su un lettino. Il lettino sembra lo stesso. Cosa significa? Il video confronto

La suggestione di un ritorno di fiamma dopo la rottura con Iannone corre forte tra le fan dei Damellis:

Ma per essere verosimile questa storia significa che Andrea Damante sta facendo la quarantena a Pomezia. Infatti Giulia De Lellis non ha nascosto che è tornata a stare vicino alla sua famiglia dopo che la coppia con il pilota è scoppiata. Invece la localizzazione del Dama è abbastanza incerta anche tra le Damellers:

L’unica cosa davvero certa è che Giulia ha confermato la rottura con Iannone: “Io e Andrea Iannone siamo rimasti in buoni rapporti” ha spiegato in una diretta su Instagram. Ma non è stata una rottura brusca: “Con le persone importanti della mia vita resto sempre in buoni rapporti“.

Leggi anche: Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone