Costume

Giulia De Lellis e Irama: ecco i primi chiarimenti sulla coppia

Da qualche settimana si è scoperta la nuova relazione tra Giulia De Lellis e Irama. I due stanno vivendo un momento molto felice oltre che per la loro carriera, anche per questa frequentazione che per ora stanno vivendo in modo molto discreto e lontano dai riflettori. La De Lellis è volata qualche giorno fa a Marrakech per un shooting fotografico e al suo fianco anche l’ex concorrente di Amici. I due non si sono fatti beccare dai paparazzi, ma i fan più attenti hanno captato indizi tramite le Instagram stories.

La conferma della relazione tra Irama e Giulia De Lellis

La relazione è stata ufficializzata proprio dai due fidanzatini. Prima durante Tù Sì Que Vales, dove era stato invitato come ospite proprio Filippo Maria Fanti, vero nome di Irama, al quale sono state chieste informazioni più dettagliate sulla relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel frattempo hanno inquadrato Giulia nel pubblico, con un sorrisone che faceva capire tutto.

Inoltre qualche giorno fa, durante una serata in discoteca nella quale era ospite, la De Lellis si è sbilanciata parlando per la prima volta ufficialmente della relazione con il rapper di Amici.

Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’… Stiamo bene, tutto bene!

Giulia De Lellis e Irama insieme a cena a lume di candela

Da quando è finita ufficialmente tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, l'”esperta di tendenze” ha sempre dichiarato di essere single. Durante gli ultimi mesi i giornali di gossip hanno cercato di associarla ad alcuni volti famosi come Cristiano Iovine, ex di Sabrina Ghio, ma si è rivelato un falso allarme. Qualche giorno fa però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata avvistata al concerto di Irama ed ha anche pubblicato alcune Instagram stories insieme al cantante uscito da Amici, ma non finisce qui…

Le foto scottanti di Irama e Giulia De Lellis

Spysee.it ha pubblicato su Instagram un post con alcuni scatti di Giulia e Irama insieme a cena, moooolto vicini.

ESCLUSIVO: GIULIA DE LELLIS E IRAMA NUOVA COPPIA! Spysee ha sorpreso l’ex fidanzata di Andrea Damante con il cantante Irama, vincitore di “Amici 2018”. [N.B: Immagini soggette a copyright, nessuna pagina può utilizzare queste foto. In caso contrario vi saranno conseguenze legali] #SpySee

Tra i due c’è davvero qualcosa o si trovavano insieme a cena solo come amici?