Costume

Giulia De Lellis e la foto con il cuscino come vestito: chi ha copiato chi?

Ieri Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo Instagram una foto molto originale in cui era vestita solo con un cuscino legato in vita da una cintura. Ma a ben sfrufugliare Instagram ci sono altre influencer che hanno pubblicato lo stesso selfie. Chi ha copiato chi?

 

Giulia De Lellis e la moda della foto con il cuscino come vestito: chi ha copiato chi?

 

Ecco la foto pubblicata da Giulia De Lellis; l’influencer l’accompagna con una descrizione spiritosa, proprio come se stessa lanciando una nuova moda: Spring/Summer 2020✨

 

cuscino come vestito giulia de lellis 2

 

Ma a ben vedere non è stata l’unica ad avere la stessa idea. Ecco cosa ha fatto Angela Caloisi, che scrive: Outfit of the day 🏠🍷 (avevo finito le federe per la domenica 🤷🏼‍♀️)

cuscino come vestito giulia de lellis

 

E poi c’è Sabrina Ghio che commenta così la sua foto: Le serate ai tempi della quarantena…🐰💓

cuscino come vestito giulia de lellis 1

 

Come stanno dunque le cose? Lo spiega proprio Angela Caloisi che risponde sinceramente a una sua follower che crede che Giulia De Lellis le abbia copiato l’idea:

“giulia de lellis che ti copia 🤔😂😂”, ” nessuno mi ha copiata, è una challenge che c’è già da ieri 🙂”

Qualcuno poi precisa come è nata tutta la storia:

@angelacaloisi la challenge è stata creata da @stylebynelli e @myforteisfashion !!! Sei tu e @giuliadelellis103 che le avete copiate! Non è farina del vostro sacco😀😀

 

La challenge si chiama #quarantinepillowchallenge.  Giulia De Lellis e Angela Caloisi sono state le più veloci a intercettare questo nuovo trend, ma nessuna ha copiato nessuna!

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: le prime foto “rubate”