Spettacolo

Perché Giulia De Lellis non vuole più sentir parlare di Ignazio Moser

giulia de lellis ignazio moser

Qualche giorno fa ha destato scalpore la notizia che Giulia De Lellis abbia smesso di followare su Instagram Ignazio Moser. Ora sarebbe chiaro il motivo per cui lo ha fatto

Perché Giulia De Lellis non vuole più sentir parlare di Ignazio Moser

Il rapporto di amicizia tra Giulia e Ignazio è nato nella casa del GFVip ed è continuato anche fuori. Andrea Damante e la De Lellis insieme alla coppia Rodriguez Moser hanno passato insieme molti momenti, tra cui anche una breve vacanza. Giulia è anche molto amica di Ivana Mrazova, fidanzata di Luca Onestini che invece non ha buoni rapporti con i Rodriguez. Questo però non ha impedito alla De Lellis di coltivare l’amicizia con Cecilia e Ignazio.

Fino ad ora. Ma perché Ignazio e Giulia sono ai ferri corti? Secondo il settimanale Nuovo Tv le ragioni vanno cercate nella forte complicità maschile che si è creata tra Moser e l’ex della De Lellis Andrra Damante. Spiega il tabloid:

“I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio”.

non è finita qui, perché Ignazio avrebbe anche pronunciato parole poco carine nei confronti di Giulia:

“Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser”.

Come stanno davvero le cose? Ricordate quando Ignazio Moser si era fatto notare per la sua agendina (leggi qui) o per la storia dell’essersi svuotato (leggi qui)?