Costume

Cosa c’è tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez?

giulia de lellis jeremias rodriguez 1

Non deve essere facile per Giulia De Lellis vivere queste settimane. Dopo la rottura con Andrea Damante l’ex gieffina è stata chiacchieratissima. Secondo i rumors potrebbe essere collegata a qualsiasi scenario. C’è chi dice che diventerà una tronista di Uomini e donne (leggi qui), c’è chi parla di ritorno di fiamma con Andrea Damante per un incontro casuale al bar (leggi qui), probabilmente nelle prossime ore qualcuno farà il suo nome come premier papabile per il governo M5s-Lega.

Ma il gossip più succulento è quello che ha pubblicato Nuovo Tv. Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti afferma che Giulia avrebbe già dimenticato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice avrebbe un legame particolare con un ragazzo che ha conosciuto durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez.

Cosa c’è tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez?

Il settimanale spiega testualmente che Jeremias Rodriguez “sarebbe diventato un punto di riferimento per Giulia”. E pubblica l’articolo sull’amicizia speciale tra i due ex concorrenti del GfVip con un titolo molto eloquente:

giulia de lellis jeremias rodriguez

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo la fine del Grande Fratello Vip avevano continuato a frequentare Ignazio e Cecilia Rodriguez. In un’occasione i Damellis uscirono insieme anche agli altri due fratelli argentini, Belen e Jeremias. Si tratta semplicemente di una bella amicizia che non è mai finita oppure c’è qualcosa di più? Non dimentichiamo che Jeremias è stato anche lui protagonista di tantissimi gossip in questi mesi.

Secondo i rumors il flirt platonico iniziato con Aida Yespica nella casa del GfVip sarebbe continuato anche dopo (leggi qui). E, guarda caso, anche Jeremias è stato un nome papabile per occupare il trono di Uomini e donne (leggi qui). Insomma c’è un’altissima probabilità che anche lo scoop di Nuovo Tv tra pochi giorni diventi soltanto l’ennesimo gossip che non è mai diventato vero. O no?