Costume

Giulia De Lellis ha una nuova fiamma?

giulia de lellis incidente hot

Da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, i fan più accaniti non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. L’ex tronista però è stato fotografato più volte con varie ragazze e le speranze che questo potesse accadere sono diventate sempre più vane. Giulia invece si è concentrata sul lavoro e sembrava non pensasse minimamente alla sfera sentimentale, fino ad ora. Infatti nelle ultime ore i fan della De Lellis hanno indagato e trovato qualche indizio sospetto che farebbe pensare a una frequentazione speciale.

Giulia De Lellis ha una nuova fiamma?

L’ex gieffina è stata avvistata insieme a Cristiano Iovino, personale trainer ex di Sabrina Ghio, con cui sembra avere un’amicizia abbastanza intima. Certo, per ora sono solo congetture, ma sognare non costa nulla e i fan continuano a farlo chiedendosi se sarà proprio il 31enne romano a far battere di nuovo il cuore dell'”esperta di tendenze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flinstones training 💪🏻🇲🇽

Un post condiviso da Cristiano Iovino (@cristiano1011) in data:

 

Giulia De Lellis spiega cosa c’è tra lei e Andrea Damante

Da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, hanno lasciato intendere in più occasioni un possibile riavvicinamento. I due sono stati avvistati spesso insieme e i fan non hanno potuto fare a meno di sperare in un ritorno di fiamma. Ma Giulia chiarisce come stanno le cose. Purtroppo è stata la stessa ex corteggiatrice durante una serata, a confermare che tra di loro è definitivamente finita.

 

“Lui è una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore. Altrimenti non se ne andava”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il motivo per cui si sono lasciati?

Ancora tutti si chiedono il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e su internet iniziano a girare le prime voci. Su Instagram anche l’ex tronista ha pubblicato un video in cui conferma la rottura.

Tutto quello che è successo tra me e Giulia è che si come dice lei ci siamo lasciati, qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, ci siamo lasciati per qualcosa che non andava bene da un po’.

Tra i commenti, uno in particolare salta all’occhio in cui una certa @fataaturchina, spiega quale sarebbe stata – a suo avviso – la causa della fine di questa storia d’amore e come tutti si aspettavano si tratta di corna.

Il teatrino che Andrea sta smentendo in realtà è vero. Damante fa la bella vita con le altre da svariato tempo e con questo intendo che l’arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini, con la popolarità le ha solo affinate. Coperto dal suo amico Edoardo e dal suo fotografo Daniel, durante le sue serate iniziava a chiaccherare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel. Prima di entrare in camera i suoi amichetti sequestravano persino il cellulare della ragazza per evitare foto o riprese nascoste durante il tempo che passava con lui. Andrea diceva a tutte che se avessero parlato avrebbe agito contro di loro e le avrebbe sputtanate. Ha fatto il furbo insieme alla sua banda di compari ma il giochino ora si è rotto. GIULIA TI SEI SALVATA. Aiutami a contattarla @veriniqueen ho bisogno di lei e lei di me.

Vero Queen è la sorella di Giulia De Lellis, e con un solo like a questo commento ha fatto capire più di quanto hanno fatto l’ex tronista e la sua ex fidanzata. Il mi piace suona tanto come una conferma alle parole di questa fan della De Lellis, sarà proprio così?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Giulia De Lellis con gli occhi lucidi annuncia in un video su Instagram che lei e Andrea Damante si sono lasciati

Perchè Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Giulia non dà motivazioni specifiche di cosa ha causato la rottura con Andrea. Anzi dice che lei pensa che quando una storia finisce le responsabilità siano di entrambi e per questo motivo chiede di non creare schieramenti. Altrettanto chiaramente chiede anche rispetto per la situazione evitando di chiedere cause di cui non parlerà mai. “I panni sporchi si lavano in famiglia” dice, sempre con la voce un po’ tremante e gli occhi lucidi.
I due erano appena tornati da un viaggio in Africa, preceduto da un altro in America. La coppia sembrava molto solida. Pochi giorni fa Andrea Damante aveva rilasciato un’intervista dicendo che Giulia era “la sua famiglia” e che il matrimonio era solo un passo che volevano fare, ma non subito. Cosa sarà successo? Intanto le famose Bimbe di Giulia De Lellis fanno, e chiedono, silenzio:

giulia de lellis e andrea damante lasciati 1
Qualcuno invece pensa a uno scherzo o a una macchinazione: