Cronaca

Giulia De Lellis ha problemi alla pelle: “Farò una terapia”, annuncia ai follower

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha annunciato di avere un problema di salute, precisamente un problema alla pelle. La notizia l’ha data su Instagram, come è solita fare, direttamente ai suoi follower. Oltre a comunicare di questo problema la De Lellis ha anche affermato che comincerà un percorso dermatologico per curare le problematiche emerse.

Giulia De Lellis: “Farò terapia medica e vi aggiornerò”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi il mio make up: blush, gloss e il mio mascara @maybelline Unicorn 🦄#GDLxMaybelline#adv#CigliaSensazionali#MaybellineItalia

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 26 Set 2019 alle ore 6:27 PDT

La pelle di Giulia De Lellis è provata e l’influencer deve iniziare un percorso con un medico dermatologo.

Volevo dirvi che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura

Considerato l’annuncio i fan si sono subito spaventati per i problemi di salute della loro beniamina. Per ora Giulia De Lellis non ha ancora fatto sapere quale sia esattamente la problematica in questione; ha però fatto sapere che condividerà tutto quello che c’è da sapere in merito alle cure della pelle con i suoi fan. La cura, come specificato, le è stata data dal suo medico in seguito ai risultati di una serie di analisi. “Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé”, ha aggiunto la De Lellis, volendo raccomandare ai suoi fan di non emularla in questo senso. L’idea è quella di condividere con i follower la situazione per essere d’aiuto a chi magari ha patologie simile e dovrebbe parlarne con il proprio medico o con il dermatologo. Quello che sappiamo per ora è che Giulia De Lellis ha “una pelle di m…a” e che “con questo viaggio la farò respirare molto”.

Quali saranno le cause del problema? Forse lo stress, come spesso succede con i problemi dermatologici. L’uscita del suo libro, i tanti progetti di cui è parte, la conduzione di Giortì – programma di Maria De Filippi in arrivo – insieme a Gemma Galgani. Tutto questo sarà troppo per la pelle della giovane, che ora deve prendersi cura di sé.