Le ultime parole formose

Giulia De Lellis piange ricordando la sua scelta a Uomini e donne – VIDEO

giulia de lellis piange uomini e donne

Giulia De Lellis, invitata a Uomini e donne il giorno della scelta di Mariano Catanzaro, ricorda tra le lacrime il momento in cui lei e Andrea Damante si trovavano sulle sedie rosse. È un momento che potrà tornare dopo la cena a Verona? (leggi qui)

Giulia De Lellis piange ricordando la sua scelta a Uomini e donne – VIDEO

Giulia spiega che non rinnegherà mai quel momento, ma aggiunge:

“Devo ritrovare me stessa. Quando ho visto quelle due sedie rosse mi sono tornate in mente tante cose. Oggi spero davvero di trovare me stessa e di ricominciare da sola, di riprendermi in mano la mia vita”

La De Lellis spera di trovare qualcuno che la ami davvero:

“Mi auguro un giorno di trovare una persona che sappia darmi tutto quello che io so dare”

Per Giulia il futuro significa tornare ad amare:

“Spero di tornare ad essere felice e ad amare. È stato un turbinio di emozioni oggi. Tornare a Uomini e donne però mi ha fatto capire meglio molte cose”.

Le parole di Giulia De Lellis sembrano alludere a un comportamento poco appropriato di Andrea Damante, che aveva già velatamente confermato anche in un’altra registrazione (leggi qui). In quell’occasione Damante fu il protagonista di un caso da manuale di excusatio non petita accusatio manifesta. Ovvero si difese parlando di difficoltà incredibili per chi vive la vita vera (leggi qui). Tutti ovviamente hanno perculato l’ex di Giulia per essere stato inopportuno come un pezzo di rucola tra i denti al primo appuntamento, tanto che Jack Vanore l’ha difesa pubblicamente con un post su Instagram (leggi qui). Il concerto e la cena a Verona hanno cambiato la situazione?