Costume

Giulia De Lellis tronista a Uomini e donne?

giulia de lellis e andrea damante lasciati

Da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati (leggi qui) tutti vorrebbero sapere qual è il motivo della rottura e cosa farà Giulia ora. Qualche giorno fa è comparsa sulla stampa la dichiarazione di “un’amica” della De Lellis che spiegava i motivi dell’addio:
 

La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. […] Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco.

Le parole della presunta amica sono state smentite da Giulia De Lellis che in modo ironico ha risposto su IG stories:

“Ciao presunta amica, ritenta, sarai più fortunata!

Ora però una foto della De Lellis sta aprendo nuovi scenari sul futuro dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Giulia De Lellis tronista a Uomini e donne?

Lo scatto ritrae la De Lellis negli studi in cui viene registrata la trasmissione di Maria De Filippi in cui si sono innamorati Andrea Damante e Giulia:
giulia de lellis tronista uomini e donne
Qualcuno ha interpretato la foto come un indizio su una possibile partecipazione di Giulia come tronista. È prematuro però pensare che questa ipotesi sia possibile. La De Lellis è rimasta in ottimi rapporti con la redazione di U&D a partire dalla sua amicizia con Raffaella Mennoia che ha spiegato di aver parlato più volete con Giulia dopo la rottura con Andrea. Potrebbe quindi trattarsi di una semplice visita di cortesia.
Sembra un po’ difficile che Giulia abbia voglia di far esaminare le proprie scelte sentimentali a milioni di spettatori dopo essersi bruciata con Damante.