Costume

Giulia Latini avrà un banco ad Amici 18?

Giulia Latini

Da Uomini e donne ad Amici 18: potrebbe essere questo il destino di Giulia Latini, una delle corteggiatrici più amate del programma. Secondo il Vicolo delle news infatti Giulia avrebbe fatto un provino come allieva ballerina per il talent di Maria De Filippi. La notizia è arrivata al Vicolo tramite una “soffiata”. Quello che si sa è che il provino sarebbe stato sostenuto il 30 agosto. Non ci sono immagini che lo provino e non si sa nulla dell’esito dell’audizione.

La verità di Giulia Latini sullo scandalo di Luca e Soleil

Giulia Latini a Domenica Live ha parlato della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè e di come lei sarebbe la “pietra dello scandalo”. Infatti sembrerebbe che a far entrare in crisi l’ormai ex fidanzata del tronista sia stato proprio un messaggio di Giulia.

La verità è quella che è emersa. Non credevo di alzare un polverone simile, l’ho fatto con ingenuità. Ho inviato un messaggio a Luca, quando ho saputo che entrambi stavano per arrivare nella mia agenzia per togliermi dall’imbarazzo.

E’ quindi vero che l’ex corteggiatrice e Luca Onestini, attualmente all’interno della Casa del Grande Fratello VIP si sono risentiti via telefono, ma sarebbe stata una cosa completamente innocente a detta della Latini:

Non l’ha detto a Soleil, per risparmiarsi una discussione. Un messaggio innocentissimo. C’è stata una telefonata, un chiarimento e non ci siamo mai più sentiti e nemmeno visti. Io credo che lui abbia fatto un errore in buona fede a non dirlo a Soleil. Io avrei preferito che glielo avesse detto. Se sono io l’oggetto dello scandalo mi dispiace. Non vorrei che fosse stata una cosa per spostare l’attenzione. Secondo me un sentimento non può finire da un giorno all’altro. Secondo me c’è qualcosa dietro. Avevano già dei problemi.

Barbara D’Urso le ha poi chiesto un parere su Soleil e Marco, ma Giulia non sembrava sapere niente di più di quello che sappiamo noi!

Io non odio nessuno. Io penso che umanamente parlando sono dispiaciuta per Luca. Forse da parte di lei non c’era questo forte sentimento, mentre vedo che Luca sta male. Non so se ora Marco e Soleil si stiano frequentando, penso che lui sta facendo queste cose solo per competizione con Luca.

Alla fine ha anche speso due parole per incoraggiare Luca ed ha ammesso di non provare più nulla per lui.

Lo vorrei sostenere, dirgli di andare avanti che sta facendo un ottimo percorso. Sta dimostrando di essere un ragazzo in gamba, educato, con valori e di non farsi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno. Con il massimo affetto non sono più interessata a lui. Ha preferito un’altra ragazza a me, è difficile perdonare una cosa del genere.

 

Leggi anche: Soleil Sorgè e Giulia Latini lavorano per la stessa agenzia: la crisi con Luca Onestini è tutta finzione?