Spettacolo

Giulia Pelagatti ammette che tra lei e Riccardo c'è stato qualcosa

giulia pelagatti

Giulia Pelagatti, la ballerina, dopo la sua eliminazione ad Amici ha fatto una diretta su Instagram per chiaccherare un po’ con i fan e svelare qualche retroscena anche piccante. Tra le altre cose ha anche confermato vecchi sospetti ammettendo che tra lei e Riccardo dentro la scuola di Amici qualcosa c’era stato davvero…

Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro, ora sono fuori e parlo di me… forse si vergognava, non so. Con shady non c’è mai stato nulla, lei con Mike si ma non si sono messi assieme.

Per questo e per tutte le altre dichiarazioni su Vittoria, Andreas e ai Peparini, i fan hanno iniziato a rispondere a anche in modo poco carino. Nella storia di Instagram Giulia ha pubblicato uno stamp in cui spiegava brevemente tutti i fraintendimenti che c’erano stati tra lei e chi aveva seguito la diretta:

Ragazzi io non ce l’ho con nessuno qua in molti mi sembra che abbiano non solo frainteso, ma inventato parole che dalla mia bocca non sono mai uscite. Riguardo Andreas, io ho semplicemente detto che non è il mio stile, riguardo Vittoria ho detto che la ritengo una bella persona e una brava ballerina ma che secondo me meritavo più io (ognuno di noi pensava di meritare il serale più di chiunque altro). Riguardo Riccardo io non ho mai detto che siamo stati insieme, ma che c’è stata per un periodo più di un’amicizia.
Riguardo la questione Peparini io ho semplicemente detto che sapendo di non piacere a Veronica davo per scontato di non piacere al fratello. Con questo non credo di aver offeso nessuno e vorrei chiudere con questo discorso, vorrà dire che nelle dirette non parlerò più di Amici poiché ogni pretesto è buono per attaccarmi! Grazie a chi mi sostiene.

GIULIA PELAGATTI: LE ACCUSE A AMICI 16 E AI PEPARINI – Giulia Pelagatti non è riuscita ad accedere al serale di Amici 16. E in una diretta su Instagram ha accusato il talent e i Peparini di manovrare tutto. Il Vicolo delle news ha riportato le sue parole che, se fossero vere, svelerebbero gli inciuci che portano gli allievi ad avere visibilità. E che poco hanno a che fare con il merito e il talento. Ma molto con la conoscenza e la simpatia di Veronica e Giuliano Peparini.
Come è stato spiegato nella puntata del sabato di ieri, è Giuliano Peparini a scegliere i ballerini che accedono al serale. Come? Secondo Giulia Pelagatti in base a simpatie e conoscenze:

Veronica peparini mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima bravissima e che fra 2 anni lavorerò con lui, mi ha preso per il cxxx perché se no mi faceva passare al serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone.

Anche il fat shaming contro Vittoria Markov sarebbe solo un escamotage per farla uscire come personaggio:

Vogliono certe reazioni e tutte le critiche a Vittoria erano studiare per crearle un personaggio. Io ero troppo normale e han fatto vedere di me ciò che volevano e anche Seba lo ha capito e anche se pensava fossi una brava ballerina, quando Maria gli ha chiesto chi oltre lui meritava il serale non ha fatto il mio nome perché ha capito dove tirava il vento. Per dinamiche non sono rientrata. Probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare, non è che ti dicono come comportarti però devi reagire come vogliono loro

In effetti tutti sanno che Vittoria ha già lavorato con Giuliano Peparini e con Veronica. E inoltre se durante i casting e nelle prime puntate di Amici rispondeva per le rime a Garrison e a chiunque la definisse grassa, ha pianto proprio a ridosso del serale. Un comportamento studiato? Infine Giulia Pelagatti fa un pronostico sui vincitori di Amici 16:

Vinceranno Seba e Fede, a meno che non cambino le cose al serale

Secondo qualcuno ci sarebbero due scene tagliate nelle registrazioni di Amici che favorirebbero l’immagine di Federica Carta. Quando ha cantato per la prima volta il suo inedito “Ti avrei voluto dire”. In quell’occasione le è stato chiesto dell’autore, Rosario Canale, anche lui allievo di Amici. E nella puntata di ieri.  Morgan oltre a criticare Lo Strego e Riccardo Marcuzzo avrebbe avuto parole poco lusinghere anche per lei. Il direttore artistico le avrebbe detto che non aveva trasmesso emozioni durante la cover Questo piccolo grande amore. Ma la scena non è andata in onda.

Leggi anche: Chi è Giulia Pelagatti, la ballerina prodigio di Amici 16