SuperStarZ

Giulia Salemi fa una battuta su Francesco Monte, su Instagram è polemica

GIULIA SALEMI

Tutto è cominciato quando Francesco Sole è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Giulia Cavaglià. I due sono un tripudio di romanticismo e dolcezza, è un fiorire continuo di dediche appassionate, anche se i dubbi sulla veridicità della storia sono molti. Deianira Marzano, sempre attenta a ciò che accade nel mondo dello spettacolo e del gossip, ha avanzato l’ipotesi che sia tutto costruito a tavolino dalle agenzie, che sia solo una trovata pubblicitaria in occasione dei nuovi progetti di Sole (singolo e libro). Promozione e business: una gigantesca presa in giro, insomma. Sotto una foto dei nei fidanzatini è spuntato un commento di Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte. Il tarantino dopo la rottura si è presto consolato con la modella Isabella De Candia. L’italo persiana ha fatto una battuta ironica che tanti, però, non hanno apprezzato, ritenendo fuori luogo il suo tirare in ballo l’ex compagno ormai felicemente fidanzato con un’altra.

La battuta di Giulia Salemi

Giulia Cavaglià e Francesco Sole sono i protagonisti del gossip del momento. I nomi dei due sono risuonati particolarmente familiari alla ex gieffina, che non ha potuto non notare la riproposizione di una coppia composta, appunto, da una Giulia e un Francesco. Il riferimento è chiaramente al suo ex fidanzato.

In un commento sotto una foto postata su Instagram da Sole, la Salemi ha infatti scritto: “Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… Prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque“.

A quel punto si è aperta la polemica, al punto che la Salemi ha dovuto spiegare le sue ragioni nelle Stories, affermando di aver fatto una innocua battuta che non avrebbe dovuto scatenare alcun putiferio, trattandosi appunto solo di una frase leggera per ridere, scritta all’amico Francesco Sole. “Se ci scherzo io, scherzateci anche voi“, ha detto, invitando gli haters a moderare il loro linguaggio aggressivo nei suoi confronti, del tutto spropositato e ingiustificato.