Cronaca

Giuseppe Pugliese: il bambino che muore in un incidente con la minimoto

incidente minimoto bambino martina franca

Giuseppe Pugiese, un bambino di appena otto anni, è morto per le ferite riportate in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre era a bordo di una minimoto in contrada Pezze Mammarelle, a quasi 15 chilometri da Martina Franca. Il bambino – secondo le ricostruzioni sull’accaduto – avrebbe perso il controllo del mezzo che si sarebbe poi schiantato contro un muretto.

Giuseppe Pugliese: il bambino che muore in un incidente con la minimoto

L’incidente sarebbe avvenuto mentre un gruppo di bambini giocava all’aperto. Al momento del violento impatto il bambino era alla guida della minimoto insieme con il cugino che è rimasto ferito ed è stato ricoverato nell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. Il piccolo di otto anni è stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Taranto e del Commissariato di Ps di Martina Franca

Brindisi Report racconta altri particolari:

La tragedia è avvenuta a Martina Franca, in contrada Pezze Mammarella, dove la famiglia che vive a Villa Castelli aveva deciso di trascorrere la domenica. L’ultima del mese di agosto, assieme ai parenti. Nel pomeriggio Giuseppe è salito sulla minimoto per fare un giro. Con lui c’era il cuginetto. Ma qualcosa non è andata come doveva. Il mezzo è finito contro un muretto. Le grida, la corsa in ospedale. Giuseppe non ce l’ha fatta. I medici non sono riusciti a strapparlo alla morte. Troppo gravi le lesioni riportate dal piccolo nello schianto. Il cugino è sotto osservazione all’ospedale Perrino di Brindisi.