LOLstarZ

Giuseppe Simone a X Love con Le Iene

GIUSEPPE SIMONE X LOVE

È impossibile che tu non conosca Giuseppe Simone, si tratta di un vero e proprio fenomeno del web, di quelli degni di Andrea Diprè. Da anni, dopo il suo video “cerco una donna” continua a lamentarsi su youtube a proposito del fatto che nessuna donna, a parte una prostituta, sia disposta a fare sesso con lui. E ci credo! Non solo il suo aspetto fisico, purtroppo per lui, è quel che, ma chi uscirebbe con uno che detta le condizioni della depilazione, non accetta meno di una strafiga e nel frattempo ti chiama puttana o, con un termine coniato proprio da lui, monella? Per questo Nina de Le Iene, nella nuova trasmissione X Love su Italia Uno, è andata a trovarlo. Il suo obiettivo è tentare di cambiarlo un po’ sperando, chissà, che magari con un diverso modo di porgersi una donna sia disposta a dargli retta. Visti i suoi precedenti sembra un’impresa disperata, ma sorvoliamo.
GIUSEPPE SIMONE X LOVE
GIUSEPPE SIMONE: L’ARRIVO DI NINA – Giuseppe Simone ha accolti Nina con una maglietta sporca, ciabatte e unghie incarnite in bella vista. La sua casa è sporca, cassette della frutta in giro, ha anche mostrato il suo famoso letto di cui parla sempre, quello grande su cui “ci si può scopare”: un materasso buttato in maniera squallida su una rete, senza spalliera. Ha anche un quadro della sua donna ideale, quella che si accontenta di poco. A parole sue “la donna si deve adattare ai canoni reddituali del maschio” perché, secondo lui, nessuna gliela dà perché è povero. Fosse solo questo il problema, dovrebbe farsi delle domandine quando offre a Nina una bottiglia di vino “nero di Troia”. Definisce anche la mamma “una vecchia”. La sua prima volta è avvenuta prima del 2002 con una prostituta russa, da allora nessuna donna ha mai avuto rapporti sessuali con lui se non a pagamento.
GIUSEPPE SIMONE X LOVE
GIUSEPPE SIMONE: IL LINGUAGGIO – Nina gli fa notare che forse, se si fosse presentato diversamente, avrebbe trovato qualcuna disposta a stare con lui. Rivedono insieme il suo primo, storico video, quello in cui si presentava coi peli sulle spalle cercando una donna bellissima.

Guarda lo storico, primo video di Giuseppe Simone:


Riascoltandosi mentre cerca una donna “molto porca e molto disinibita”, capisce. “Magari una donna dice ma questo è un demente, uno squilibrato…” sostiene. Alla buon’ora, eh. Nina gli fa anche notare che puntare ad una figa spaziale forse è troppo, sarebbe meglio cercare una ragazza normale e carina, quella che Giuseppe Simone definisce
“un’utilitaria”. Ci sarà da lavorare parecchio, eh! Anche se poi si ammorbidisce. “Con la tua dolcezza, con tuo esprimerti bene mi stai portando a rivelare lati nascosti del mio io” dice. Sostiene di essere una persona molto isolata, poco abituata ai rapporti sociali e quindi abituato ad andare subito al sodo. Promette che cambierà genere di video e soprattutto cambierà se stesso. Al momento pesa 120 chili, di cui secondo Nina. “almeno 4 sono peli imbevuti di sudore” Sarà un’impresa disperata.
GIUSEPPE SIMONE X LOVE
GIUSEPPE SIMONE: IL CAMBIAMENTO – Giuseppe fa una corsetta, un po’ di ginnastica (vale la pena di vedere il servizio solo per quello), una bella doccia e sceglie un nuovo look. Poi Nina lo porta dall’estetista dove urla di dolore per una ceretta sulla schiena. Ed era lui quello che pretendeva da una donna la depilazione totale al pube, eh! Porta Nina a pranzo, anche se fa una bella svista, sostiene che alla prima uscita chiederebbe ad una donna se fosse disposta a depilarsela per lui. Proprio un chiodo fisso il suo, la ceretta non gli è bastata. Però lo perdoniamo, perché subito dopo fa un altro video in cui cerca una fidanzata in maniera più appropriata, parlando addirittura di albe e tramonti. Troverò qualcuna? No, non guardate me, non mi offro certo volontaria!

Guarda l’anteprima del servizio su Giuseppe simone  su Facebook:

Se vuoi vedere tutto il servizio su Giuseppe Simone, vai qui.