SuperStarZ

Gordon Ramsey pesa 127 kg per un nuovo programma tv

gordon ramsey

Lo chef Gordon Ramsay si è trasformato in un uomo di 127 kg grazie ad un’apposita tuta e al trucco per il suo ultimo show. Ramsey è andato sotto copertura per l’F Word e ha passato molte ore davanti allo specchio per ottenere la perfetta trasformazione che lo avrebbe reso irriconoscibile. Peli sula faccia, parrucca nera e per concludere il look un paio di occhiali nuovi.

La tuta da grasso mi lascia andare sotto copertura. Posso entrare nei ristoranti per vedere cosa fanno gli altri chef. E’ fantastico andare in giro in incognito. Nessuno mi riconosce, è brillante.


La preoccupazione della produzione però è un’altra. Infatti il nuovo look di Gordon non sembra infastidire lo staff come le parolacce dello chef stellato che potrebbero tradirlo durante il programma. Fortunatamente si tratta di scene pre registrate e non c’è rischio che Gordon si faccia scoprire a causa di quella boccaccia!

Guarda il video di Gordon Ramsey per il nuovo programma tv:

IL VIDEO DI GORDON RAMSEY CHE PRENDE A PAROLACCE I BAMBINI DI MASTERCHEF JUNIOR – Masterchef Junior è il programma televisivo in un cui bambini si confrontano ai fornelli come veri e propri chef. Peccato che siano comunque bambini, ma forse questo Gordon Ramsey se lo è scordato. Nelle puntate mandate in onda qualche rimprovero deve esserci o il programma non sarebbe divertente e gustoso da guardare, ma forse se hanno tagliato queste scene un motivo c’è. Forse il famoso chef Gordon Ramsey questa volta avrebbe dovuto ricordarsi di avere davanti bambini e non suoi coetanei. Certo, il video fa ridere e anche tanto.

Guarda il video di Gordon Ramsey che sgrida i bambini: