Costume

Il gossip del momento: Barbara D’urso e il sindaco di Bacoli

gossip del giorno barbara d'urso sindaco di bacoli

Dopo la petizione per far chiudere i suoi programmi Barbara D’Urso è di nuovo la protagonista del gossip del momento. La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata bacchettata dal sindaco di Bacoli, una cittadina in Campania. Ecco perché

Il gossip del momento: Barbara D’urso e il sindaco di Bacoli

Cosa è successo? Il sindaco di Bacoli Josi Gerardo della ragione aveva pubblicato su Facebook un post che parlava di una trasmissione di Canale 5 che, secondo il primo cittadino, lo aveva contattato con l’unico scopo di parlare male della città:

 

sindaco di bacoli barbara d'urso gossip del giorno

 

Il caso è diventato il gossip del giorno quando Barbara D’Urso ha replicato in diretta a Pomeriggio 5:

Questa mattina, come di consueto, ho letto la rassegna stampa che mi riguarda e ho visto alcuni siti che pur di ottenere visualizzazioni mettono nei titoli il mio nome. Sono contenta se servo a fare più click e visualizzazioni ma io non sapevo niente di questa storia di Bacoli.

Amo tutta l’Italia, in particolare il sud che non denigro. Io sono napoletana, mia madre è calabrese e mio padre lucano. Non conosco personalmente il sindaco di Bacoli ma lo invito a parlare senza problemi della sua città.

Le parole della conduttrice non hanno però convinto il sindaco che ha declinato l’invito:

Ho saputo che la signora Barbara d’Urso, dal suo programma in onda su Canale 5, mi abbia nuovamente invitato. Pare che questa volta, dopo il suo staff, la proposta sia giunta direttamente dalla conduttrice. “Per una chiacchierata in studio”. La ringrazio. Ma, lo ripeto, rifiuto e vado avanti. Conosco il metodo, la “caciara”, il teatrino trash. Non mi interessa.

Continuo a dedicare il mio tempo, e tutte le mie energie, insieme a tante donne e uomini di buona volontà, per affrontare questa immane tragedia (…) Signora d’Urso, “ci consenta”. Noi torniamo a combattere questa guerra. Torniamo a fare il nostro dovere. La saluto. Col cuore.