Spettacolo

Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti confessa di essere stato picchiato da Luigi Mario Favoloso

alberto mezzetti picchiato da luigi mario favoloso

Questa 15esima edizione del Grande Fratello per ora sta facendo uscire il lato peggiore dei concorrenti e gli episodi di violenza continuano a venire fuori. Questa volta Alberto Mezzetti avrebbe confessato ad Aida che a telecamere spente, dopo le due di notte, Luigi Mario Favoloso si sarebbe accanito contro di lui. Alberto, detto Tarzan, ha raccontato di essere stato accerchiato da un gruppo di concorrenti e nel video lo si sente parlare di “calci e schiaffi” e alla domanda della spagnola se lo avessero picchiato, lui risponde che la prima sera qualcosa è successo e si porta le mani al collo per imitare il gesto che avrebbe fatto Luigi su di lui.

Barbara D’Urso a Domenica Live si scaglia di nuovo contro Baye Dame

Barbara d’Urso ha annunciato a Domenica Live, che stasera durante la diretta del Grande Fratello si confronterà con Baye Dame.

Sono 10 anni contro qualsiasi tipo di violenza soprattutto nei confronti delle donne, perché quella è violenza. E’ violenza verbale, quasi violenza fisica. Il Grande Fratello è d’accordo con me nel prendere dei provvedimenti, provvedimenti che scoprirete domani sera. Metterò al corrente i ragazzi di quello che hanno fatto, non solo Baye. Scusate, preferisco non parlarne adesso perché se ne parlo adesso sono talmente arrabbiata da quattro giorni per questa cosa, perché il Grande Fratello deve essere un gioco e nel gioco ci sta tutto, ma su questo io non ci sto e quindi lunedì sera partirò così.

Nel frattempo la redazione del Grande Fratello ha chiesto a tutti i concorrenti di preparare la valigia. Potete solo immaginare cosa succederà questa sera. Ci sarà davvero una squalifica?

Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Barbara D’Urso contro Baye Dame per l’attacco a Aida Nizar

Nella casa del Grande Fratello, dopo l’ingresso di Aida Nizar (leggi qui) alla seconda puntata, gli equilibri si sono rotti. Nessuno dei concorrenti ha particolarmente apprezzato la presenza della spagnola, ma soprattutto gli animi si sono infervorati quando Aida ha vomitato in bagno, lasciando sporco e senza ammettere di averlo fatto. Baye Dame in particolare ha perso le staffe nel momento in cui Aida ha preso la sua porzione di torta senza aspettare che l’avessero presa tutti gli altri.


La reazione del ragazzo è stata piuttosto violenta, tanto da far smuovere gli animi di tutti , e a dire la sua è stato anche Cristiano Maglioglio che ha preso le difese della concorrente spagnola. Su Instagram ha pubblicato un post in cui invita la produzione del reality a prendere provvedimenti nei confronti del ragazzo e sono stati tantissimi i fan che hanno appoggiato l’ex concorrente del Grande Fratello VIP.


Anche Simona Izzo, l’opinionista che affianca Cristiano Malgioglio in questa edizione è intervenuta parlando dei recenti avvenimenti contro Aida.

Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti, anche perché ciò che è successo non può essere sottovalutato. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente.

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, anche la conduttrice di questa 15esima edizione del Grande Fratello ha parlato del problema. Barbara D’Urso ha dichiarato che saranno presi seri provvedimenti per punire il comportamento di Baye Dame, ma non si è parlato ufficialmente di una squalifica.

Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida. Per me è inaccettabile. Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Perché io non ci sto

Dovremo aspettare la diretta di lunedì sera per scoprire cosa succederà al concorrente e che provvedimenti saranno presi, in ogni caso sicuramente non sarà una puntata tranquilla!