PopStarZ

Grande Fratello 15: la litigata trash tra Mariana e Danilo

grande fratello 15 litigata

Stasera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello ed iniziano a muoversi i primi meccanismi e le prime litigate. Questa volta sono Danilo e Mariana a dare spettacolo. La ragazza infatti ha accusato il romano di aver detto in giro che lei aveva una cotta per lui.
 

Grande Fratello 15: la litigata trash tra Mariana e Danilo

Ecco cosa è successo:

Io a te non ti ho mai abbracciato Danì, tu secondo me hai preso una fissa, ti sei abbagliato gli occhi. A me non mi interessa, ti puoi innamorare o non ti innamorare, tu già per dire queste cose, per andare a dire… io non spreco il mio tempo qui dentro a parlare di te, io voglio conoscere le persone. Che c’entra che sono fidanzata? Io devo conoscere Alessia, Lucia… Tu sei una persona calcolatrice, cattiva, il tempo mi darà ragione, io devo conoscere le persone, ho stabilito una connessione con Alessia, con Lucia Bramieri, con Patti. Tu sei cattivo, pensi alla nomination, tu mi stai infangando.
Sei una persona pazza. Non stare vicino a me, io sto qua, tu stai di là. Tu sai qual è il problema? Hai un problema mentale. Io ho sbagliato perché mi ero fatta una bella opinione di te che poi si può ribaltare. Tu stai male, io mi approccio male alle persone? Io gli unici abbracci che ho dato sono stati a Valerio e mi dispiace che abbia pensato che ci potesse essere un piacere, ma chiarirò con lui. Ma tu continui a dire che io provo qualcosa, che tu mi piaci, perché tu sei una persona cattiva e manipolatrice. Il problema di base è che il giorno dopo ti ho preso in disparte ti ho detto: “non mi piaci”. Ma mi puoi piacere? Ma ti sei visto? Sei uno squallore proprio di uomo.


Chissà se questa sera il Grande Fratello riprenderà l’argomento.