Spettacolo

Grande Fratello 15: Veronica si è lasciata scappare una bestemmia?

grande fratello 15 veronica bestemmia

In un video pubblicato su Twitter un utente ha riportato il momento in cui sembrerebbe proprio esserci una bestemmia di una delle concorrenti. Si tratta di Veronica, la figlia di Bobby Solo che si sarebbe lasciata scappare un’imprecazione che però non è passata così inosservata.


Alcuni sono convinti che si senta chiaro e tondo e che non ci siano dubbi sul fatto che Veronica abbia bestemmiato.


Altri invece sostengono che avendo troncato la bestemmia sul finale non sia considerata valida secondo il regolamento e che quindi non comporta nessuna squalifica.

Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti confessa di essere stato picchiato da Luigi Mario Favoloso

Questa 15esima edizione del Grande Fratello per ora sta facendo uscire il lato peggiore dei concorrenti e gli episodi di violenza continuano a venire fuori. Questa volta Alberto Mezzetti avrebbe confessato ad Aida che a telecamere spente, dopo le due di notte, Luigi Mario Favoloso si sarebbe accanito contro di lui. Alberto, detto Tarzan, ha raccontato di essere stato accerchiato da un gruppo di concorrenti e nel video lo si sente parlare di “calci e schiaffi” e alla domanda della spagnola se lo avessero picchiato, lui risponde che la prima sera qualcosa è successo e si porta le mani al collo per imitare il gesto che avrebbe fatto Luigi su di lui.