SuperStarZ

Grande Fratello, il cast prende forma: trattativa in corso per Clizia Incorvaia

clizia incorvaia

Di recente Clizia Incorvaia è stata molto protagonista del gossip, in rete e nei salotti televisivi. Si è molto parlato di lei in merito al tradimento ai danni del marito, Francesco Sarcina. Tradimento ancora più grave perché avvenuto col migliore amico di lui, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Per lo meno, questo secondo la versione del leader de Le Vibrazioni. La influencer, ricoperta di insulti in rete, si è difesa ammettendo un bacio, con l’attore, ma quando col marito era già ormai tutto finito. Ha smentito qualunque relazione, presente o passata con Scamarcio, che invece in merito non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Tra i due ex coniugi è ormai guerra, benché lui abbia dichiarato di non voler più parlare di questa faccenda e di non volersi più prestare al gossip. Lanciando una velata, ma nemmeno troppo, frecciatina alla ex compagna, che invece è stata ospite di diversi programmi tv per difendersi e dire la sua verità. A Barbara D’Urso, ad esempio, ha confidato di essere stata a sua volta più volte tradita da Sarcina, abituato a contattare sui social le sue fans per avere con loro degli incontri.

Ora per l’influencer pare ci sia in ballo una grossa opportunità in tv, nel reality per eccellenza: il Grande Fratello Vip. Inizialmente era stata diffusa come data d’inizio il 24 ottobre, ma poi il debutto è stato rinviato al 2020, probabilmente direttamente dopo le vacanze natalizie, intorno al 7 gennaio.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. Con lui, in qualità di opinionisti, Pupo e Wanda Nara. Nessuna notizia è stata confermata in merito al cast che quest’anno varcherà la famosa porta rossa, anche se diversi sono i nomi che circolano in queste settimane. Si parla molto di una possibile partecipazione di Adriana Volpe e Antonella Elia, ma sono spuntati anche i nomi di Lorenzo Riccardi, Megan Montaner, Kabir Bedi e persino Loredana Lecciso.

E non è tutto. Pare che siano in corso le trattative anche per avere Clizia Incorvaia. Si tratta solo di un’indiscrezione di Antonio Dandolo per ora, dunque si attendono conferme ufficiali.